Fatima.
2825

Ma dove siamo arrivati ?

La dignità dove l'avete persa?
Genitori disperati perché una ragazzina di 14 anni non fa rientro a casa dopo la scuola. Finalmente riescono a rintracciarla e scoprono che le si era scaricato il telefono. Non ha potuto prendere l'autobus perché non è riuscita a dimostrare ai "controllori" di avere il super green.
Anziano di 91 anni costretto ad urinare per strada, in quanto il gestore del bar non lo fa entrare. Aveva scordato a casa il foglio verde cartaceo.
Donna incinta con emorragia in corso, non viene visitata in ospedale perché priva di tampone. Perde il bambino nel parcheggio dell'ospedale.
Insegnante dopo aver ricevuto importanti effetti avversi post-inoculo, non riesce a farsi esentare. Nessun medico si prende la responsabilità. Si ritrova a doversi pagare le cure e a non poter più lavorare. Non riesce neanche a guidare e non può usufruire dei mezzi pubblici. Vive in un limbo.

Siete fieri del vostro governo?
Il pass non riduce minimamente i contagi, ma è un ottimo strumento di discriminazione.
E se pensate che non vi riguardi, vi sbagliate!

Linda Camellini
gianni antolini
Sono situazioni veramente orripilanti! Accadimenti personali tragici, dolorosissimi, privi di umanità. No non sono fiero di questi governi. Non voglio più dare fiducia ad alcuno. So che questo bestiario umano mi riguarda, non sono indifferente. Ho 76 anni e sono malato di sclerosi multipla che mi prende i nervi delle gambe. Non sono vaccinato, non posso partecipare alle marce ed ai raduni. Da …More
Sono situazioni veramente orripilanti! Accadimenti personali tragici, dolorosissimi, privi di umanità. No non sono fiero di questi governi. Non voglio più dare fiducia ad alcuno. So che questo bestiario umano mi riguarda, non sono indifferente. Ho 76 anni e sono malato di sclerosi multipla che mi prende i nervi delle gambe. Non sono vaccinato, non posso partecipare alle marce ed ai raduni. Da due anni non vado nemmeno più alle Messe per non contagiare o essere contagiato. Ho allontanato tutte le conoscenze, gli amici e i parenti. Presto non andrò nemmeno in banca, non mi faccio un tampone per fare un versamento o pagare un conto corrente postale, piuttosto lo estinguo. Queste testimonianze che raccontate mi fanno molto male! Non posso promettere niente a loro sostegno. Ma una cosa prometto, attendo una Norimberga mondiale e se cercherete un Boia mi offrirò volontario senza alcun compenso, solo le spese di viaggio, non preoccupatevi per la mia coscienza, la scarifico volentieri per una umanità che amo.
N.S.dellaGuardia
La Fede in un Dio che salva vale più di tutte le battaglie umane, e vince ogni preteso "potere" che essendo umano non ha alcun... potere, appunto.
Christus vincit Christus imperat!