Massimok
41,2K

PRIMO SCOMUNICATO LAICO D ITALIA!!!

COMUNICATO DI SUCCI LIONELLO MARCO. PRIMO SCOMUNICATO LAICO D' ITALIA!!! Capo d' imputazione: AVER SEGUITO VIA WEB DON ALESSANDRO MINUTELLA!! 🤣 🤣 🤣 E ATTENZIONE CHE NON È UNO SCHERZO!! Informo , che alle 21:00 di questa sera ho ricevuto una Telefonata da parte del Dott. Mons. Massimo Manservigi, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio, che mi ha informato delle seguenti cose dicendomi: "Egr. Sig. Succi Leonelli Marco, ho il gravosi compito, da parte dell'Arcivescovo di Ferrara-Comacchio ed Abate di Pomposa, Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Giancarlo Perego, che la Sua scomunica prima "Latae Sentenziae", per aver seguito l'Ex-Sscerdote dell'Arcidiocesi di Palermo il Sig. Reverendo Don Alessandro Maria Minutella, è oggi stata notificata dalla Segreteria della Conferenza Episcopale Italiana, alla Cancelleria della nostra Arcidiocesi, che, si riserva di informarla, che come Fedele non fa più parte della Chiesa Cattolica Romana, Presieduta da Sua Santità Papa Francesco ed è fatto divieto a tutti i Sacerdoti Cattolici di Confessarla e portarle la Comunione a casa, ed altresì non potrà ricevere il Sacramento dell'Eucarestia o partecipare ai Sacramenti, o funzioni Religiose nella Chiesa Cattolica Romana, in quanto privo della Comunione Ecclesiale, questo decorre da domani stesso, ci riserviamo di notificarle l'Atto".
gianni toffali
la cosa ridicola è che la curia tramtte un suo sacerdote mi ha "consigliato" di rettificare...Marco Succi si è detto indignato per la smentita!!
Gcarlo
vista tanta solerzia ci dica il nostro buon Vescovo quali , URGENTI E DOVEROSI PROVVEDIMENTI abbia disposto verso il sacerdote gay sposato con un altro uomo, vergogna e scandalo della Santa Chiesa di Cristo Signore
Massimok
" Non ti crucciare a cagione dei malvagi"
Suari
Tranquillo, tra poco ci scomunicano tutti...