Clicks1K
it.news
1

Vice primo ministro ungherese: Francesco MOLTO contento

Durante lo scambio di 40 minuti con la leadership dell'Ungheria, il vice primo ministro Zsolt Semjén ha informato Francesco che l'Ungheria è sotto attacco dalla UE per le misure di protezione della famiglia dai contenuti della propaganda omosessuale.

Francesco ha risposto: "La famiglia è composta dal padre, dalla madre, dai figli e basta" ha detto Semjén a Kossuth Radio. Semjén è Cattolico con alta formazione teologica, più di Francesco, in quanto ha un dottorato in studi religiosi. Francesco non ha mai completato il suo dottorato.

Il politico ha detto che Francesco "è stato molto contento che il numero degli aborti sia diminuito e che il numero dei matrimoni sia aumentato" grazie ai programmi del governo. Durante l'incontro, il primo ministro Orbán ha ammonito Francesco perché non "lasci perdere l'Ungheria Cristiana".

#newsZmkifjmvkz

N.S.dellaGuardia
È molto contento perché ciò succede nella piccola Ungheria, e quindi non fa notizia.
Accadesse in un paese con maggior visibilità, che quindi non si può ignorare, non sarebbe per nulla contento: ciò perturberebbe e di molto la narrazione mainstream che deve andare avanti senza intoppi.