Clicks835
it.news
5

Francesco vuole il vaccino contro il coronavirus "per tutti"

Un potenziale vaccino contro il coronavirus dovrebbe essere reso disponibile [da chi?] "a tutti", ha proclamato Francesco all'udienza generale del 19 agosto, richiamando dichiarazioni di politici e miliardari.

“Sarebbe triste se il vaccino diventasse proprietà di una o dell'altra nazione, piuttosto che universale e per tutti," ha fantasticato Francesco. Ha taciuto sul problema morale che i vaccini spesso vengono prodotti dalla carne di bambini abortiti. L'aborto è la forma più estrema di abuso sui bambini.

Il primo ministro australiano Scott Morrison è andato un passo oltre, dicendo alla radio 3AW (18 agosto) che il vaccino sarà “obbligatorio per quanto possibile".

Seguendo la solita tattica manipolatoria, dopo 24 ore ha fatto "marcia indietro" dicendo che non ci sarà "alcun obbligo di bacino," preparando così il pubblico all'idea dei vaccini obbligatori.

Anche Bill Gates ha chiesto che il vaccino fosse obbligatorio "avvertendo" del rischio che il virus possa tornare: "Ma diciamo che per chi lavora in una casa di riposo o a contatto con gli anziani sarebbe necessario" (Bloomberg.com, 13 agosto).

Tuttavia, tutti sono "esposti agli anziani" e così sarebbero obbligati a vaccinarsi.

#newsOxivlpzijk

TeoCasta
Dia l'esempio, da buon pio pastore, e se lo faccia presto inoculare. Da parte mia, non avendo una particolare simpatia per questo signore argentino, di certo non lo seguirò...Sia lodato Gesù Cristo N.S.
muntcarimell
Vaccini= immunità depressa=malattie gravi e/o morte
Joshua.
Prima lo faccia Lui, i suoi collaboratori, tutti i cardinali e vescovi da lui eletti. Però solo quello preparato da Bill Gates, vaccino OGM, con modificazione del DNA, poi io sceglierò il farmaco con i potenti anticorpi. Perché devo iniettare nel mio corpo la malattia, perché il mio corpo reagisca? Casomai inniettero' il plasma delle persone guarite e l'eparina per consentire di sfiammare i vasi …More
Prima lo faccia Lui, i suoi collaboratori, tutti i cardinali e vescovi da lui eletti. Però solo quello preparato da Bill Gates, vaccino OGM, con modificazione del DNA, poi io sceglierò il farmaco con i potenti anticorpi. Perché devo iniettare nel mio corpo la malattia, perché il mio corpo reagisca? Casomai inniettero' il plasma delle persone guarite e l'eparina per consentire di sfiammare i vasi sanguigni. Vedete ne so più io, pur non essendo medico che lo stesso OMS, ONU, Comitato tecnico governativo, i quali invece di prevenire la malattia, ci accompagnano ad ammalarci. Non sarebbe ormai impossibile non pensare che anche noi facciamo parte di quella popolazione mondiale, che Bill Gates e soci nascosti vogliono eliminare, per diminuire la popolazione mondiale.
Fatima.
Speriamo anche per lui...
polos
Sono una persona molto generosa, quindi vorrei donare (liberamente) il vaccino destinato a me a qualsiasi persona promotore del vaccino!

Dovrebbero vaccinare per esempio Bill Gates forzatamente(!), col vaccino destinato a noi, filmando il tutto!

Poi si dovrebbe divulgare quel video, con la reazione di Billy Boy! Sarebbe la dimostrazione più convincente (in assoluto) della malvagità spacciata …More
Sono una persona molto generosa, quindi vorrei donare (liberamente) il vaccino destinato a me a qualsiasi persona promotore del vaccino!

Dovrebbero vaccinare per esempio Bill Gates forzatamente(!), col vaccino destinato a noi, filmando il tutto!

Poi si dovrebbe divulgare quel video, con la reazione di Billy Boy! Sarebbe la dimostrazione più convincente (in assoluto) della malvagità spacciata per "altruismo"...