Clicks683
Fatima.
512
Stella cometa likes this.
Giangian
Purtroppo la stampa è al servizio dei poteri forti, non è affidabile nella maggior parte dei casi. Nascondendo una notizia come questa, si danno la zappa sui piedi. Ben vengano siti come gloria.tv che affrontano questioni spinose e delicate, senza incorrere nella dittatura del politically correct.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
alda luisa corsini likes this.
Giangian and 8 more users like this.
Giangian likes this.
Frà Alexis Bugnolo likes this.
luca78 likes this.
Maurizio Muscas likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Suari likes this.
fidelis eternis likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Anche in Spagna c'è tale sensibilità! BASTA CON LA MERCIFICAZIONE DELLA DONNA, DEL SUO TABERNACOLO, IMPRONTA di DIO, per far partecipare alla donna al grande miracolo della Vita!
solosole and 4 more users like this.
solosole likes this.
adeleagnese likes this.
Maurizio Muscas likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Aggiungo una riflessione: ma la gente si rende conto di come il pensiero unico con la sua teoria di liberazione, a partire dal femminismo, consideri in realtà la donna un essere inferiore, senza peculiarità. ossia dalla cosiddetta liberazione che comprendeva quella sessuale, ossia andare con chi ti piace senza se e senza ma e senza amore ma solo carnale, diciamolo pure, con ogni vergogna …More
Aggiungo una riflessione: ma la gente si rende conto di come il pensiero unico con la sua teoria di liberazione, a partire dal femminismo, consideri in realtà la donna un essere inferiore, senza peculiarità. ossia dalla cosiddetta liberazione che comprendeva quella sessuale, ossia andare con chi ti piace senza se e senza ma e senza amore ma solo carnale, diciamolo pure, con ogni vergogna possibile e immaginabile, sessualità precoce e indiscriminata, che porta ovviamente da adulti a non riuscire a provare vero amore per nessuno e a non riuscire a costruire un rapporto stabile e duraturo nel tempo, e soprattutto fedele, poi l'aborto, la contraccezione, il divorzio.. Questa sarebbe libertà? Tanto liberi che si perdono, smarrite proprio, e finita la frenesia della gioventù si trovano a mendicare compagnia..
E l'hanno accettata.. Certo tra strada difficile e in salita e strada facile e in discesa che scelgono i vili..? quella facile..

Ora dopo tutta questa liberazione, che ha tolto il dolce giogo cristiano e ha posto pesanti catene peccaminose di cui si sente lo sferragliare ad ogni passo, per cui in realtà il pensiero unico ha visto nella donna, non una dolce persona, ma una persona che se può farlo senza riceverne disdoro lo fa.. E ha tolto il disdoro. E via la massa si è precipitata per la via larga… Quindi che posto occupa la donna nel pensiero unico?
La donna è vista come una che lo fa se glielo si lascia fare.
Se le si allentano freni morali e sociali, non quelli suoi personali, che non ne ha evidentemente secondo loro.

Questo è come è stata vista la donna dalla sinistra atea radical chic che ha seguito i dettami del pensiero unico….
Ed ora il colpo finale: scipparle la procreazione. Farle vendere la gestazione. Tentarla con il denaro. USARLA come incubatrice. Sfruttare la sua povertà.
A favore di chi? Di chi l'ha sempre odiata e ha sempre invidiato il suo utero che non ha e che non potrà mai avere.
Arrivare nel suo santuario. Sfregiarla nella sua dignità. Considerarla come un oggetto.

DA OGGETTO SESSUALE inconsapevolmente consenziente-liberato alfine mentre invece è stato avvinghiato in mille catene che le danno infelicità, a OGGETTO SESSUALE consapevolmente consenziente.
Sempre, però, oggetto è.
Ora si giunge all' OGGETTO PROCREATIVO.

E se tu mi riduci ad oggetto che considerazione hai di me? Dovrebbero chiedersi le donne.

Mi consideri oggetto.

E me la chiamano liberazione della donna?
Da cosa l'hanno liberata?
Dalla dignità e della dignità.
alda luisa corsini likes this.
Sì, proprio brava!!
nolimetangere likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Christoforus78 likes this.
brava!
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.