Clicks1K

PRENDETE E VACCINATEVI TUTTI

In una lunga intervista a Mediaset Papa Francesco sposa e diffonde tutti i dogmi del pensiero unico dominante, a partire dalla necessità di vaccinarsi in fretta per raggiungere la "salvezza". Bergoglio sembra oggi essere diventato nei fatti il leader del globalismo politico cavalcante. E' compatibile questo ruolo con quello di successore di Pietro? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia del filosofo Francesco Lamendola e dei saggisti Matteo D'Amico e Paolo Gulisano.

Fonte:
accademianuovaitalia.it/…7-prendete-e-vaccinatevi-tutti del 12 Gennaio 2021
Chiara 75
Per me potevate andare avanti ancora per 2 ore : Lamendola, Gulisano e D ' Amico 3 testimoni della Verità.
Diodoro
Minuto 59:35 . Immensa importanza del concetto formulato dal professore
Diodoro
A proposito della fusione mortifera di Comunismo e Capitalismo di cui parla il professor Lamendola, facendo riferimento alla Cina come modello e finanziatore del Vaticano, vorrei ricordare che M. Gorbaciov fu ospite a lungo del giornale "La Stampa" di Torino, nel periodo della dissoluzione dell'Unione Sovietica . Sotto l'egida della Fraternità massonica, e anche di un certo ambientalismo, il …More
A proposito della fusione mortifera di Comunismo e Capitalismo di cui parla il professor Lamendola, facendo riferimento alla Cina come modello e finanziatore del Vaticano, vorrei ricordare che M. Gorbaciov fu ospite a lungo del giornale "La Stampa" di Torino, nel periodo della dissoluzione dell'Unione Sovietica . Sotto l'egida della Fraternità massonica, e anche di un certo ambientalismo, il Comunismo veniva fatto dilagare sulla parte non-comunista del mondo, in modo da creare un regime unico di Pseudo-santità.
E' questo che ha affascinato il Clero "Occidentale", fin dal 1960 -per dare un riferimento-: "Forse con il Comunismo il Mondo sarà standardizzato e reso Buono da una Regia Forte. Speriamolo". L'opposto del Vangelo. La consegna delle chiavi del mondo al Demonio (che già detiene la chiave del lucchetto della Schiavitù degli uomini)
fidelis eternis
errare humanum est...perseverare diabolicum: e quest'uomo, questo falso papa, che tutto può essere tranne che un vero cristiano, cattolico, persevera nella sua diabolica commedia ormai da quai otto anni; appoggiato e pompato da tutti i media mainstream (al soldo dell'élite satanica lanciata alla conquista del pianeta terra e alla schiavizzazione dei suoi abitanti) in combutta con i governi …More
errare humanum est...perseverare diabolicum: e quest'uomo, questo falso papa, che tutto può essere tranne che un vero cristiano, cattolico, persevera nella sua diabolica commedia ormai da quai otto anni; appoggiato e pompato da tutti i media mainstream (al soldo dell'élite satanica lanciata alla conquista del pianeta terra e alla schiavizzazione dei suoi abitanti) in combutta con i governi asserviti alla massoneria, tutti ovviamente cattocomunisti (poco catto, molto comunisti) prosegue imperterrito sulla sua strada, sull'attuazione dell'agenda massonica, diabolica, con una determinazione e un'intolleranza degne delle dittature totalitarie del passato. Ci consoli però il fatto che quanto più corrono all'impazzata per impadronirsi del mondo intero, tanto più vicina è la loro sconfitta definitiva, altrimenti sarebbero più prudenti, se sapessero di avere più tempo. Satana li spinge a correre, sapendo che la usa sconfitta è vicina, e avverrà con il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma, Regina delle Vittorie, Vergine delle Milizie (patrona di Scicli, Ragusa). Consacriamoci quindi senza indugio alcuno al Cuore Immacolato di Maria SS.ma, assieme alle nostre famiglie, a tutti i nostri cari, parenti, amici, conoscenti; è l'unico rifugio sicuro, al momento attuale, l'ultima ancora di salvezza offertaci da NSGC (cfr messaggio a suor Lucia di Fatima). Christus Vincit !!!