it.news
1102K

Arciv. Viganò: “Vescovi e sacerdoti, alla vigilia dell’Assunta dedichiamo la giornata alla preghier…

In questo momento di gravissima crisi spirituale e materiale, in cui le pubbliche Autorità assecondano i piani del Nuovo Ordine Mondiale e i Pastori …
vincenzo angelo
In unita' con la Chiesa purgante nella Comunione dei Santi.Per l'Assunta molte di queste anime vengono liberate e salgono al Cielo e penso che ci tengano ad appoggiare la Chiesa militante.Semprechè per Padre Pasquale queste non siano cose da "...c'è troppo invisibile... :-).Casomai si potrebbe commissariare il Purgatorio.Monache contemplative a spasso in borghese,tanto sono "adulte",sperando che …More
In unita' con la Chiesa purgante nella Comunione dei Santi.Per l'Assunta molte di queste anime vengono liberate e salgono al Cielo e penso che ci tengano ad appoggiare la Chiesa militante.Semprechè per Padre Pasquale queste non siano cose da "...c'è troppo invisibile... :-).Casomai si potrebbe commissariare il Purgatorio.Monache contemplative a spasso in borghese,tanto sono "adulte",sperando che riescano a conservare la testa sul collo,perchè fra un po' di questi tempi non si sa... e Purgatorio commissariato e ingaggiato per la battaglia ecumenica.
lamprotes
Il solito "padre" Pasquale che dice le solite, annoianti CASTRONERIE! La Chiesa, come Corpo Mistico del Signore non è complice di nessuno ma LE GERARCHIE di essa, in quanto uomini corruttibili, sì. Questo è sempre stato, già partendo da Giuda (che il Pampero vuole "beato"). Poi dipende dal tipo di corruzione, ovviamente. Se si trattava solo di parlar bene dell'Imperatore Francesco Giuseppe, …More
Il solito "padre" Pasquale che dice le solite, annoianti CASTRONERIE! La Chiesa, come Corpo Mistico del Signore non è complice di nessuno ma LE GERARCHIE di essa, in quanto uomini corruttibili, sì. Questo è sempre stato, già partendo da Giuda (che il Pampero vuole "beato"). Poi dipende dal tipo di corruzione, ovviamente. Se si trattava solo di parlar bene dell'Imperatore Francesco Giuseppe, questo non era nulla. Ma oggi si tratta di TRADIRE la sostanza stessa del Cristianesimo e c'è chi, come il Pasqualino, fa DISCORSI IDIOTI per impedire che la gente ne prenda coscienza. Ebbene, come i ladri non sono solo quelli che rubano ma anche quelli che tengono il sacco, così quelli che scusano e nascondono non riceveranno meno pena di quelli che tradiscono! E se i primi credono di nascondere pateticamente l'eventuale decrepitezza con un riportino tinto sulla pelata, non credano, dinnanzi al Salvatore, di nascondersi dietro ad un dito!
padrepasquale
"i piani del Nuovo Ordine Mondiale e i Pastori tacciono complici". Questi presunti piani sono una vecchia teoria, sempre smentita. La Chiesa non è complice di nessuno, svolge la sua missione con la forza dello Spirito, seminando speranza. Sarebbe più utile alla Chiesa e all'umanità creare segni di unità e promuovere momenti di evangelizzazione, evitando spauracchi di chissà quali complotti.
N.S.dellaGuardia
Meglio che i "pastori" tacciano...
Crociato
@padrepasquale
Con tutto il dovuto rispetto
Giuda complottava per far arrestare Nostro SignoreMore
@padrepasquale
Con tutto il dovuto rispetto

Giuda complottava per far arrestare Nostro Signore
_Rosetta
Deterior surdus eo nullus, qui renuit audire
LiberaNosDomine
Crociata di preghiere per i bisogni personali ? ... o per i bisogni della chiesa ? ...ma di quale chiesa parliamo? ...della Chiesa voluta da Cristo e guidata dal Suo unico Vicario in terra, Papa Benedetto XVI?
fidelis eternis
San Michele Arcangelo, defende nos in proelio. O Maria, sine labe originaria concepita, ora pro nobis Deo
Roberto Schenetti shares this
249
N.S.dellaGuardia
Dio benedica Mons. Viganò!
Giorgio Tonini
L’iniziativa è ottima, e quanto a digiuno e preghiera l’invito sarebbe da estendere anche ai laici. Mi faccio una domanda: come fa il prelato, nell’appello, ad affermare che è già costituito un Nuovo Ordine Mondiale? Si dimentica, il prelato, di Cina e Russia? Le quali sembrano tutt’altro che remissive e disposte a farsi mettere il tacco degli yankees sopra la testa.