00:31
Fatima.
1132
Lavrov ha incontrato il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato della Santa Sede. ▫️ Il Ministro ha chiarito le ragioni della crisi in corso nelle relazioni tra Russia e Occidente, che è il …More
Lavrov ha incontrato il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato della Santa Sede.

▫️ Il Ministro ha chiarito le ragioni della crisi in corso nelle relazioni tra Russia e Occidente, che è il risultato della crociata della NATO per distruggere la Russia e dividere il mondo. Le misure intraprese dalla Russia sono progettate per garantire indipendenza e sicurezza, nonché per contrastare le aspirazioni egemoniche degli Stati Uniti di controllare tutti i processi globali.

▫️ Lavrov ha spiegato che i prossimi referendum nella DPR e nella LPR, nonché nelle regioni Zaporozhye e Kherson, sono pienamente coerenti con il diritto internazionale e servono a garantire i legittimi diritti dei residenti di questi territori all'autodeterminazione e alla costruzione la loro vita secondo le proprie tradizioni civili, culturali e religiose.

🤝 Le parti hanno preso atto della natura produttiva del dialogo tra Russia e Vaticano ai livelli più alti.
Giosuè
Speriamo che i vaticanisti incomincino a ritornare in sé, anche per i cattivi accordi con la Cina, che permettono al partito Comunista di nominare i vescovi del regime e chiedono ai cristiani perseguitati di sottomettersi alle loro direttive. In cambio il partito comunista distrugge santuari, perseguita e porta via i cristiani.