LA VERA GLORIA
Bellissimo, ma non dimentichiamo che nei Gu.Lag, che vi ringrazio di aver ricordato, mai nessuno li nomina, proibitissimo dal "politicamente corretto", guai! non esistono!..., le decine di milioni di vittime cristiane, al 99,9% ortodossi, recitavano la loro amata preghiera tradizionale, la "Preghiera di Gesù" o "del cuore": "Signore Gesù Cristo Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore", con "…More
Bellissimo, ma non dimentichiamo che nei Gu.Lag, che vi ringrazio di aver ricordato, mai nessuno li nomina, proibitissimo dal "politicamente corretto", guai! non esistono!..., le decine di milioni di vittime cristiane, al 99,9% ortodossi, recitavano la loro amata preghiera tradizionale, la "Preghiera di Gesù" o "del cuore": "Signore Gesù Cristo Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore", con "corda di preghiera" o senza.
Kiakiar
Maria per i Rosarianti è il ponte tra cielo e terra, la nuova Arca dell' Alleanza, la vera Ester che intercede presso il Re dei re per il suo popolo. Il Signore ama il suo piccolo esercito che con l' arma del Rosario sempre pronta sulle mani, combatte sotto la guida di questa dolce condottiera dal cui" si " a Dio è dipeso il destino dell' umanita intera. Loda e onore alla Regina delle Vittorie!!
LA VERA GLORIA
Che porta a Gesù
Kiakiar
Certo !! Come ogni madre ci insegna ad amare il Figlio, che in questo caso è anche nostro Dio , Salvatore, Redentore . Speriamo che un giorno dopo tanto tribbolare lo contempleremo faccia a faccia e riposeremo tra le Sue braccia.
LA VERA GLORIA
Personalmente cerco di usare entrambe le forme di preghiera. Mi associo all'augurio, è veramente dura! E vedo intorno chi sta molto male, peggio di me! Signore Gesù e Santa Madre di Dio, aiutareci! San Michele Arcangelo, proteggici dal maligno!
Kiakiar
Amen!
Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux
quanto più le prove sono difficili e umilianti tanto più il Rosario farà sentire la sua magnanime forza non diamola vinta al diavolo!
Letteria De Falco
Amen.
Letteria De Falco
Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria.Amen.