cscalzi.2016 shares this
2
Bellissima meditazione ! Sembra quasi, o forse si, l'ispirazione ad un grande progetto Divino, la cui Conduttrice ne è la Vergine Maria che chiama a se i suoi Cavalieri.
ricgiu
Bellissima testimonianza che però mi pare coniugata un po' troppo al maschile per essere riproposta a tutto il popolo di Dio quale deve essere il messaggio di Cristo...! Per l'Universo Femminile penso che debba cercarsi un'altra via, quella della partecipazione alle Glorie di Maria in modo da essere Luce e Fonte di ispirazione divina per la Vita terrena per tutto il Popolo di Dio. Penso che …More
Bellissima testimonianza che però mi pare coniugata un po' troppo al maschile per essere riproposta a tutto il popolo di Dio quale deve essere il messaggio di Cristo...! Per l'Universo Femminile penso che debba cercarsi un'altra via, quella della partecipazione alle Glorie di Maria in modo da essere Luce e Fonte di ispirazione divina per la Vita terrena per tutto il Popolo di Dio. Penso che Dante Alighieri possa suggerirci qualche cosa in proposito avendo sublimato nella figura di Beatrice la luminosa intuizione della Donna Angelo del Doce Stil Novo.
caterina Giuliana turina
bellissima testimonianza...spero di arrivare a questo modo di amarla...lo desidero tanto ..io sono un po' in ansia x il futuro dei miei figli che si devono vaccinare ...e pur sapendo che Lei fa da tramite a Gesu'..non riesco ancora anche pregando e consacrata a Lei a sollevarmi un pochino..da terra
Claudia Isatto
Anche io con mio marito ci siamo consacrati alla Madonna offrendo il nostro amore sponsale a Lei e facendo ogni cosa per lei. Anche la castità nello stato matrimoniale è un dono speciale di Maria.
Con Lei la nostra mente e il nostro cuore restano sempre fissi in Dio inebriati dai suoi profumi di santità tutto diventa dolce e soave. Totus tuus Maria
Lollo Andrea Mantellini
DIO ti BENEDICA SEMPRE ❤️,🙏🙏🙏E CHE LA SEMPRE VERGINE MARIA SANTISSIMA IMMACOLATA CONCEZIONE AVVOCATA NOSTRA, POSSA STARE VICINO ,SEMPRE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.
TI CHIEDO PREGHIERE PER LA MIA CHE STA PER NASCERE, DOPO UNA VITA DI DOLORI ,CONSACRANDOMI ALLA MADONNA ,HO TROVATO UNA DONNA BUONISSIMA,UNA CASA CHE NON AVEVO IL 27 NOVEMBRE , IL LAVORO ,IL …More
DIO ti BENEDICA SEMPRE ❤️,🙏🙏🙏E CHE LA SEMPRE VERGINE MARIA SANTISSIMA IMMACOLATA CONCEZIONE AVVOCATA NOSTRA, POSSA STARE VICINO ,SEMPRE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.
TI CHIEDO PREGHIERE PER LA MIA CHE STA PER NASCERE, DOPO UNA VITA DI DOLORI ,CONSACRANDOMI ALLA MADONNA ,HO TROVATO UNA DONNA BUONISSIMA,UNA CASA CHE NON AVEVO IL 27 NOVEMBRE , IL LAVORO ,IL 27 ED A GIORNI NASCE LA PICCOLA CECILIA MARIAPIA, ED IL 23 SETTEMBRE 2021 GIORNO DEL SANTO PADRE PIO,
MI SPOSO NELLA CHIESA DOVE CI SONO IL GUANTO, DI SAN PIO DA PIETRALCINA,E LA PEZZA INTRISA DI SANGUE DEL SANTO, CHE IL SACERDOTE, CI HA BENEDETTI ANCHE DURANTE LA GRAVIDANZA, ED DOVE LA SANTA MESSA ,E COME DOVREBBE ESSERE DA 2021 ANNI. IO DA SEMPRE DEVOTO DEL SANTO , GRAZIE ALLA SANTA VERGINE,❤️🙏 CONSACRANDOMI ALLA MADONNA, CON LA MEDAGLIA MIRACOLOSA, MI HA CAMBIATO LA VITA.

E QUINDI DICO GRAZIE 🙏❤️
E PREGO CHE TUTTI COLORO CHE SOFFRONO HO HANNO CUORI INDURITI,E NON CONOSCONO L' AMORE DI MARIA SANTISSIMA, DI CONSACRARSI SUBITO
ED IL LORO CUORE , CAMBIERÀ, PER L'ETERNITÀ

CHE I SACRI CUORI DI GESÙ GIUSEPPE E MARIA VI PROTEGGANO SEMPRE ❤️🙏🙏🙏❤️
DIO VI BENEDICA
G.battista
bellissima testimonianza! Maria Santissima ci accompagni sempre in ogni istante della nostra vita per compiere la volontà di nostro Signore Gesù! Dio vi benedica!!
Francesca Raucci
Incredibile, anche io in questi giorni sto approfondendo la vita di del Santo Massimiliano Kolbe e mi sono chiesta come rinnovare la cavalleria di Maria.
Maria è sempre vicina a Gesù quindi mi sono riproposta di impegnarmi di più nell' adorazione a Gesù Sacramentato per contrastare coloro che si impegnano invece nell'offenderlo e lo combattono come i massoni. Sono mamma di famiglia e consacrata …More
Incredibile, anche io in questi giorni sto approfondendo la vita di del Santo Massimiliano Kolbe e mi sono chiesta come rinnovare la cavalleria di Maria.
Maria è sempre vicina a Gesù quindi mi sono riproposta di impegnarmi di più nell' adorazione a Gesù Sacramentato per contrastare coloro che si impegnano invece nell'offenderlo e lo combattono come i massoni. Sono mamma di famiglia e consacrata al cuore Immacolato di Maria e questo impegno di adorare Gesù è un modo di essere nella milizia dell'Immacolata e come ha detto il nostro amico un " Cavaliere spirituale"
La Vergine Maria ci benedica tutti...
Maria Lucchetti
Il problema, a mio avviso, è che nella Chiesa ( e per tale ritengo i laici, battezzati comunicati e cresimati) c'è molta ignoranza sulla vita di Grazia concessa ai coniugi cattolici che si sposano in Chiesa!
In quanto la castità coniugale, la lealtà tra i coniugi ed i fratelli che incontrano nel loro cammino, il reciproco sostentamento ed amore che lega i coniugi, come non sono in contrasto con …More
Il problema, a mio avviso, è che nella Chiesa ( e per tale ritengo i laici, battezzati comunicati e cresimati) c'è molta ignoranza sulla vita di Grazia concessa ai coniugi cattolici che si sposano in Chiesa!
In quanto la castità coniugale, la lealtà tra i coniugi ed i fratelli che incontrano nel loro cammino, il reciproco sostentamento ed amore che lega i coniugi, come non sono in contrasto con l'unzione cresimale, non lo sono con la Consacrazione Mariana!
Noi dimentichiamo che i caratteri del combattente cattolico e la fedeltà ai voti battesimali li perfezionamo nel Sacramento della Cresima, non a caso, definito, anche, Sacramento del soldato o combattente di Cristo!.
Ora quale migliore armatura possiamo prendere da noi se non quella che ci viene fornita dalla Mamma Celeste?
Coraggio se la Madonna opera miracoli nella vita di questo nostro fratello, innamorato di Maria Santissima, non impediamo, alla nostra Cara Mamma di agire, quanto piuttosto, visto che a riscoperto una grande disponibilità alla preghiera, gli chiederei di applicare la Vergine Santa di diffondere questo forte Amore a tutti i suoi consacrati affinché tutti, in cielo, ci stringesdimo intorno ad Lei quale umile scudo di perenne difesa( se fosse possibile, è Lei che difende noi!) di una Così Grande Regina dei nostri Cuori: VIVA GESÙ, EVVIVA MARIA!
Ave Maria Grazia Plena.
Maria Lucchetti
CORREZIONE: " gli chiederei di applicare = SUPPLICARE".
Tempi di Maria
Certo Maria, è giusto quello che scrivi