Clicks912
Fatima
Rivoluzione e Controrivoluzione. "Il libro principale" del Prof. Plinio Corrêa de Oliveira, secondo le parole di S.E. Mons. Romolo Carboni, già Nunzio Apostolico in Perù e in Italia (v. "Spunti" …More
Rivoluzione e Controrivoluzione.

"Il libro principale" del Prof. Plinio Corrêa de Oliveira, secondo le parole di S.E. Mons. Romolo Carboni, già Nunzio Apostolico in Perù e in Italia (v. "Spunti" Dicembre 1998).
Afferma il P. Anastasio Gutiérrez C.M.F., co-fondatore a Roma dall'Institutum Juridicum Claretianum, e già decano della Facoltà di Diritto Canonico nella Pontificia Università Lateranense: "Rivoluzione e Contro-Rivoluzione è un'opera magistrale i cui insegnamenti dovrebbero essere diffusi fino a penetrare nella coscienza di tutti coloro che si sentono veramente cattolici. (...) Insomma, oserei dire che è un'opera profetica, nel senso migliore della parola; anzi, che il suo contenuto dovrebbe essere insegnato nei centri superiori della Chiesa". Scaricabile gratuitamente per tablet ed ogni altro dispositivo mobile cliccando qui.