La salvezza verrà solo da Medjugorje: entro il 24 Giugno 2022?

Il presente studio è una ampia rielaborazione di uno studio precedente del 23 Giugno 2021: Medjugorje 24 Giugno 2021: l’unica speranza per il Mondo

Era il 2001, ed erano passati vent’anni dall’inizio delle apparizioni (1981) e dalla rivelazione dei segreti ai veggenti, quando domandarono alla veggente di Medjugorje Vicka: “Se non puoi comunicare la data dei segreti, puoi almeno dirci con una metafora calcistica, a che punto siamo del match?”. Allora Vicka rispose: “È già iniziato il secondo tempo” (dando così implicitamente come limite gli anni 2021-2022. )
Dunque, se il primo tempo è durato vent'anni, il secondo durerà anch'esso vent'anni.
Ora, 1981+40 anni=2021-2022: i quarant'anni finiranno il 24 Giugno 2022.
Il 25 Giugno 2022 inizierà il 41° anno.

Maria è la Stella del Mattino che annuncia il ritorno del vero Sole, che nasce ad oriente, ad EST!
Come sappiamo il sole sorge da EST, da Oriente, e se tracciamo una linea da Roma a Medjugorje abbiamo la direzione EST.
I Magi seguirono la stella dell’EST.
“Come la folgore viene da oriente(EST) e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.”Mt.24
Da questa pericope matteiana si crede che Gesù Cristo ritornerà da EST.
Dunque ascoltiamo la Regina che ci parla dall’EST, da Medjugorje.

E finalmente dopo quarant’anni di attesa il 24 Giugno 2022 è vicinissimo.
Il 24 Giugno la Chiesa ricorda san Giovanni Battista, il Precursore di Gesù Cristo, quello che doveva preparare il popolo ebraico all’imminente arrivo del Messia: "Giovanni ha amministrato un battesimo di penitenza, dicendo al popolo di credere in colui che sarebbe venuto dopo di lui, cioè in Gesù". Atti 19.
La data scelta dell’inizio delle apparizioni non è dunque casuale. Come il Battista doveva preparare ed anticipare la Venuta del Signore Gesù Cristo, così la Madre ha preparato il nuovo Popolo eletto alla Seconda Venuta del Signore Gesù Cristo. Dunque Maria Santissima sarà la Precorritrice del suo Figlio Benedetto, come già dissero un gran numero di santi e veri mistici.

E Maria SS. ha amministrato da Medjugorje un battesimo di penitenza per quarant’anni: “ Pregate e digiunate!” sono sempre state le sue parole.
Il numero quaranta fa parte del simbolismo biblico: quaranta sono i giorni del Diluvio; quaranta sono gli anni dell’Esodo; quaranta sono i giorni trascorsi da Mosè sul monte; quaranta sono i giorni del cammino di Elia prima di incontrare il Signore sul monte Horeb; per quaranta giorni Giona annuncia la parola di Dio a Ninive; quaranta sono i giorni del digiuno di Gesù nel deserto prima di iniziare la sua Missione; quaranta sono pure giorni durante i quali il Signore risorto appare ai suoi e li prepara alla loro missione, etc.
Il numero quaranta è chiaramente un numero simbolico per indicare un periodo di lotta, di fatica, di purificazione in vista di grandi eventi, di importanti scelte: di un nuovo capitolo nella storia della propria vita, di un popolo o dell’intera umanità.

Dei tanti eventi biblici riguardanti il numero quaranta, due sembra siano quelli più attinenti alle apparizioni di Medjugorje:
1.I quarant’anni di viaggio del popolo attraverso il deserto guidati da Mosè: per
quanto riguarda il passato ed il presente.

2.«Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta» Giona 3,4 :per quanto riguarda
il futuro.

Punto 1, passato e presente: Mosè.
Come Mosè guidò Israele per quarant’anni nel deserto, così nostra Madre ci ha accompagnati per quarant’anni da Medjugorje attraverso il deserto che è divenuto il mondo in questi ultimi decenni. Un deserto di apostasia, un deserto di aperta ribellione a Dio, un deserto di offese a Dio, anche da parte dei suoi stessi Ministri.
Il Mondo è tutto un deserto. Le chiese deserte, gli asili nido deserti perché si preferiscono riempire le cliniche abortive, le menti deserte di pensieri rivolti a Dio, le anime deserte della Grazia divina, e deserta la Cattedra di Pietro perché occupata dall’AntiCristo.
“Gli Israeliti mangiarono la manna per quarant'anni, fino al loro arrivo in una terra abitata, mangiarono cioè la manna finché furono arrivati ai confini del paese di Cànaan. “ Es.16,35
La nuova manna: le parole di amore e conversione della Madre da Medjugorje.
Mangiarono la manna finché furono arrivati ai confini del paese di Cànaan: mangeremo la manna delle parole di Maria SS. finché arriveremo ai confini del tempo.

Affrettiamoci dunque perché i quarant’anni stanno finendo ed il Signore si disgusterà di noi:
“Per questo, come dice lo Spirito Santo: Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori come nel giorno della ribellione, il giorno della tentazione nel deserto, dove mi tentarono i vostri padri mettendomi alla prova, pur avendo visto per quarant'anni le mie opere (quarant’anni di Maria SS. a Medjugorje). Perciò mi disgustai di quella generazione e dissi: Sempre hanno il cuore sviato. Non hanno conosciuto le mie vie. Così ho giurato nella mia ira: Non entreranno nel mio riposo.” Ebrei 3, 7-14
Perché Dio pone sempre un limite alla sua pazienza.

Dunque se Mosè guidò Israele per quarant’anni e poi morì, così la Madre ha guidato il popolo dei Cristiani per quarant’anni, e poi non apparirà più sulla Terra, come disse a Mjriana: "Queste sono le mei ultime apparizioni sulla Terra."
Sembra dunque che Mosè fosse figura anche di Maria SS di Medjugorje.
Sembra dunque che anche Maria SS. ci accompagnerà solamente per quarant’anni, e il 24 Giugno 2022 scade il quarantesimo anno.

Punto 2, futuro: Giona.
“In quel tempo, fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore:
"Alzati, va a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò".
Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino.
Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: "Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta". Giona 3

“Quelli di Nìnive sorgeranno nel Giudizio insieme con questa generazione e la condanneranno; perché essi alla predicazione di Giona si convertirono. Ed ecco, ben più di Giona c'è qui” Lc.11
Certo che c’è una più grande di Giona : c’è Maria Santissima di Medjugorje !

Ma i cittadini del mondo non credettero a Dio e rifiutarono le parole della Madre da Medjugorje.
“Cadde la pioggia sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti.” Gen. 7
Caddero da Medjugorje per quarant’anni come gocce d'amore su questa terra, le parole di Maria SS. , ma non vennero accolte perché ormai la Terra era divenuta sterile.

Sembra che Dio abbia concesso a Noè quasi cento anni per completare la costruzione dell'arca. Per tutto quel tempo Dio aspettò pazientemente ( 1 Pt.3,20). La Scrittura sembra implicare che Noè abbia predicato alla gente di quel tempo riguardo a ciò che stava per accadere (Ebrei 11,7), ma essi non credettero a Noè. I loro occhi erano ciechi, i loro cuori duri e le loro orecchie chiuse.
Nessuno si pentì e nessuno si preoccupò di cercare Dio.
La stessa cosa sta accadendo al mondo d'oggi, da quarant'anni da Medjugorje la Madre dice: pregate e digiunate perché non siate impreparati all'arrivo dei Dieci segreti!
E nessuno si pente e nessuno ascolta la Madre dell'umanità.

“Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga ripudiato da questa generazione ( ripudiata la Madre come il Figlio). Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti.” Lc.17

E non è quello che tutti che stiamo facendo oggigiorno proprio mentre stanno accadendo nel mondo e nella Chiesa cose mai viste?
Dio ci comanda di saper riconoscere i segni della Sua venuta:
“Ma egli rispose: «Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia; e al mattino: Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo. Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi?” Mt.16

Dunque, proprio come il profeta Giona , la Madre Santissima ha invocato preghiera e digiuno per quarant’anni e non per quaranta giorni, segno della smisurata Misericordia divina.
E non ci ha dato quaranta giorni, ma quarant’anni di tempo per pentirci e per ritornare a Lui. E Dio non ci ha dato un semplice profeta: quest’ultima volta ci ha dato la sua stessa Madre.

Accadrà qualcosa ? Certamente i Dieci segreti si dovranno realizzare ed il presunto Sacerdote che li dovrà comunicare al mondo ha quasi ottant’anni, e si li deve vedere lui…

"In quel tempo, Giovanni, che era in carcere, avendo sentito parlare delle opere del Cristo ( di Medjugorje), per mezzo dei suoi discepoli mandò a dirgli: «Sei tu colui che deve venire o dobbiamo aspettare un altro? ( è vera Medjugorje ?)». Gesù rispose loro: «Andate e riferite a (tutto il mondo)Giovanni ciò che udite e vedete: I ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano, ai poveri è annunciato il Vangelo. E beato è colui che non trova in me (Medjugorje)motivo di scandalo!».
Era Lui , era Lui quello che doveva venire!
È Lei, è Lei quella che parla da Medjugorje!

Chi non crede a Medjugorje dovrebbe rispondere a questa domanda:
"Per quale delle centinaia di miracoli fisici, o delle migliaia di conversioni avvenute condannate la Vergine Maria?"

Dato che: “L’uomo può leggere gli indizi del presente e così arrivare ad un futuro probabile” (S.Agostino), è lecito sbilanciarci, Bibbia alla mano, con alcune date.

Ricordo che uno dei giorni più importanti della storia dell’umanità fu, secondo chi scrive, il 5 Marzo 2020, quando il Falso profeta Bergoglio rimosse il Katechon, Gesù Eucaristia, vietando Urbi et Orbi di riceverlo. Infatti il crudele permise di ricevere l’Eucaristia solo in modo sacrilego:sulla mano.
Tolto di mezzo il Katechon ecco la rovina satanica piombare sul mondo intero.
Infatti, tolto di mezzo Colui che trattiene, il Katechon, il Falso profeta ha potuto compiere l’orrore degli orrori: l’Abominio della desolazione.
Il quale è, come detto tante volte, sumere l’Eucaristia con il Marchio della Bestia, il vaccino mRNA, nel proprio sangue.
Questo mescolamento del Sangue Purissimo di Dio con il sangue corrotto dal Marchio della Bestia è il vero Abominio, degno di una messa satanica.

Ma se non avete letto tutti gli articoli precedenti capirete ben poco di quello che andiamo scrivendo, se volete troverete tutto qui:@Marziale

Sappiamo che Satana è il Principe di questo mondo, e che i suoi uomini “sono nei più alti livelli delle maggiori istituzioni mondiali”. (Tre fontane)
E che il mondo sia completamente satanizzato basta accendere il televisore.

Ora:
“Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva. Infatti voi ben sapete che come un ladro di notte (all’improvviso), così verrà il Giorno del Signore. E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta: e nessuno scamperà.” 1Tess. 5,1-3
( “E nessuno scamperà”, cioè tutta l’umanità verrà coinvolta: chi più chi meno.)
Infatti sembra che:
1.Il mondo stia vivendo la Grande Tribolazione o Armageddon.
2.La Santa Chiesa stia vivendo l’Abominio della Desolazione.
3.La grande maggioranza dei cristiani è marchiata con il Marchio della Bestia.
4.Il Primo Sigillo apocalittico sembra aperto.
5.La profezia “ La Bestia fece scendere fuoco dal cielo” pare soddisfatta
6.La profezia “ Se quei giorni non fossero abbreviati” è in via di soddisfazione.
7.La profezia “ Ordineranno di astenersi dai cibi che Dio ha creati” pare
soddisfatta.
8.La profezia “ Dal fico imparate questa parabola…” pare soddisfatta.
9.La profezia “ Ma il Figlio dell’Uomo, quando verrà, troverà la Fede sulla Terra”
pare soddisfatta.
10.Le Due Bestie apocalittiche governano e dirigono il mondo.( Cfr.sopra le
apparizioni di Civitavecchia.)
11.A Roma siede il Falso profeta.
12.Il Katechon non trattiene più: Lo hanno “tolto di mezzo”.

Ricordo inoltre che i personaggi principali e gli avvenimenti finali descritti in Apocalisse e nella Scrittura, cioè le Due Bestie, il Falso profeta Bergoglio, l’Abominio della desolazione, il Marchio della bestia, vivono ed accadono nello stesso arco temporale, sono contemporanei e coesistenti: come quando il generante vive con il generato ed i genitori vivono con i figli.
Dunque chi crede, per es. che il “vaccino mRNA” sia il Marchio della Bestia deve necessariamente credere che Bergoglio sia il Falso profeta, infatti tutti e dodici i tasselli sono strettamente e temporalmente correlati l’uno all’altro: la Scrittura è chiarissima.

Dunque, se i 1290 partono dal 5 Marzo 2020 ,(e “Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a 1335 giorni” Dan.12) devono necessariamente finire, per chi crede ai quarant’anni di Medjuorje, entro il 24 Giugno 2022!

Ma la stragrande maggioranza dei cittadini del mondo :“Mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, (si inoculavano vaccini mRNA) fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. “Lc. 17 e Lc.21
E li colpirà subitanea rovina.

“Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. “ Mt.24
“Questa tribolazione sarà grande e la sua durata abbreviata a causa degli eletti, affinché il male di quei tempi non vada a cambiare i loro spiriti”. San Girolamo
Ora, si è provato a dimostrare che la Grande Tribolazione mai prima avvenuta è l’Armageddon, che i crudeli hanno chiamato, a loro insaputa, Great Reset: la Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.
L’Altissimo Gesù Cristo ha parlato di una “grande tribolazione” e non di una super-terza guerra mondiale. Se avesse voluto questo allora avrebbe detto :” Poiché vi sarà allora una guerra grande, quale mai avvenne…” invece ha parlato du una grande sofferenza, una grande tribolazione per tutta l’umanità.

Ora, sommate l’era Covid con “pace e sicurezza”, le trattative di pace iniziate a Gennaio e concluse con la legittima difesa della Russia, ed avrete la Grande Tribolazione.
“Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva. Infatti voi ben sapete che come un ladro di notte (all’improvviso), così verrà il Giorno del Signore. E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta: e nessuno scamperà.” 1Tess. 5,1-3
( “E nessuno scamperà”, cioè tutta l’umanità verrà coinvolta: chi più chi meno.)
Certo però che san Paolo dice che si "parlerà-discuterà" e non che si firmerà un trattato di pace!

Dunque , sembra proprio che i “tempi che saranno abbreviati” siano compresi tra il periodo in cui si parla di “pace e sicurezza mondiale” ed il 24 Giugno 20221.
Dato che ancora nessun segreto è stato rivelato, sembra proprio che da oggi al 24 Giugno ogni giorno è buono perché sia rivelato il primo dei dieci segreti di Medjugorje.
Sappiamo anche i primi tre segreti saranno avvisi, e gli altri sette saranno le sette coppe-trombe apocalittiche dell’ira divina.

Ora, dato che l’Apocalisse parte dal capitolo 1 e non dal capitolo 22, è necessario che chi crede a ciò che fin qui è stato scritto, creda che si siano avverati in sequenza tutti questi avvenimenti:
1.Le Due Bestie: l’élite ebraica e la Massoneria.
2.Il Falso profeta Bergoglio.
3.L’emblema della Donna vestita di Sole.
4.a Grande apostasia.
5.Il Vangelo diffuso per l’universo mondo.
6.La Grande tribolazione.
7.Il Marchio della Bestia.
8.Il primo Sigillo aperto.
9.La rimozione del Katechon.
10.L’Abominio della desolazione.
11.La Russia contro le forze di Satana: “pace e sicurezza”.

"Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina." Lc.21

Se non credete a questo e non avete argomenti, allora andate tutti quanti a leggere Novella 2000 o Topolino: “Nessuno profeta è ben accetto in patria.” Lc. 4

Il tempo sarà giusto giudice.

1.Il Ritorno di Cristo 1:"Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la Fede sulla terra?" Lc.17
2.Il Ritorno di Cristo 2:“Dal fico imparate questa parabola: quando già il suo ramo si fa tenero e …
3.Il Ritorno di Cristo 3:”Ordineranno di astenersi da cibi che Dio ha creati.”
4.Il Ritorno di Cristo 4:" Se quei giorni non fossero abbreviati nessuno si salverebbe."
5.Ritorno di Cristo 5: E la Bestia fece scendere fuoco dal cielo
6.Ritorno di Cristo 6:E quando si dirà Pace e Sicurezza
7.Ritorno di Cristo 7:Chi sarà l’AntiCristo
8.RITORNO DI CRISTO 8:La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle
9.Ritorno di Cristo 9: Papa Ratzinger
alfons maria stickler
Da Fatima a Medjugorje: "Occorre convertirsi ora"
E infine posso aggiungere un ulteriore particolare: un amico che fa la guida a Medjugorje ha testimoniato più volte di aver rivolto una domanda molto precisa a Vicka. Era il 2001, erano passati vent'anni dall'inizio delle apparizioni e dalla rivelazione dei segreti ai veggenti, quando lui le chiese: "Se non puoi comunicare la data dei segreti, …More
Da Fatima a Medjugorje: "Occorre convertirsi ora"
E infine posso aggiungere un ulteriore particolare: un amico che fa la guida a Medjugorje ha testimoniato più volte di aver rivolto una domanda molto precisa a Vicka. Era il 2001, erano passati vent'anni dall'inizio delle apparizioni e dalla rivelazione dei segreti ai veggenti, quando lui le chiese: "Se non puoi comunicare la data dei segreti, puoi almeno dirci con una metafora calcistica, a che punto siamo del match?". Allora Vicka rispose: "È già iniziato il secondo tempo", dando così implicitamente come limite il 2021.

11 GIUGNO ANNO DOMINI 2022
Marziale
Reverendo,
" Si alzò Paolo e fatto cenno con la mano disse: «Uomini di Israele e voi timorati di Dio, ascoltate. Il Dio di questo popolo d'Israele scelse i nostri padri ed esaltò il popolo durante il suo esilio in terra d'Egitto, e con braccio potente li condusse via di là. Quindi, dopo essersi preso cura di loro per circa quarant'anni nel deserto." Atti 13
La Parola di Dio dice che furono "…More
Reverendo,
" Si alzò Paolo e fatto cenno con la mano disse: «Uomini di Israele e voi timorati di Dio, ascoltate. Il Dio di questo popolo d'Israele scelse i nostri padri ed esaltò il popolo durante il suo esilio in terra d'Egitto, e con braccio potente li condusse via di là. Quindi, dopo essersi preso cura di loro per circa quarant'anni nel deserto." Atti 13

La Parola di Dio dice che furono "circa" quarant'anni, e "circa" significa: circa.
Forse furono 38, forse 42 gli anni nel deserto.
Dio è paziente e misericordioso, perseverante nel ricercare il bene eterno delle sue creature e dei suoi figli.
Un saluto.
Gab Bob
Qualche punzecchiata non fermerà certamente Marziale, al più ne accrescerà l'umiltà, in modo da tenerlo protetto dal superbissimo.
Un lavoro di Marziale mi ha inizialmente attratto, l'interpretazione negli accadimenti covid del primo sigillo, lo trovo particolarmente convincente.
Il siero magico, individuato come marchio della bestia, credo ormai che sia di dominio pubblico.
Penso che l'intervent…More
Qualche punzecchiata non fermerà certamente Marziale, al più ne accrescerà l'umiltà, in modo da tenerlo protetto dal superbissimo.
Un lavoro di Marziale mi ha inizialmente attratto, l'interpretazione negli accadimenti covid del primo sigillo, lo trovo particolarmente convincente.
Il siero magico, individuato come marchio della bestia, credo ormai che sia di dominio pubblico.
Penso che l'intervento della Madre SS stia rendendo più difficile interpretare alcuni tratti delle Scritture. Così come Maria SS ci ha risparmiato l'olocausto nucleare negli anni '80, così ora ci ha ottenuto che il Katekon non sia completamente tolto ma solo ritratto. Per questo i piani dei malvagi stanno barcollando. Teniamo duro, il tempo è poco, la liberazione prossima. @Marziale , appena puoi, condividi altri lavori, grazie.
Francesco I
Ma a quell'epoca il mondo sarà già finito.......
I 1290 giorni finiranno il 15 Gennaio 2022 ?
Marziale
Ride ben chi ride per ultimo
Marziale
ed al 24 Giugno mancano ancora 111 giorni
One more comment from Marziale
Marziale
"Tutti ridono di me,ogni giorno mi canzonano.
Mi ha fatto mangiare erbe amare, e mi ha dato da bere assenzio."
alfons maria stickler
I 111 giorni son passati. Ma Marziale farà come i testimoni di Geova: crea una nuova data.
Francesco I
Sì, in effetti secondo Charles Taze Russell il mondo sarebbe dovuto finire nel 1914. Superata quella data, i seguaci di Russell iniziarono a sostenere che l'apocalisse sarebbe avvenuta prima che la generazione nata nel 1914 fosse scomparsa dalla faccia della terra, io ignoro quante persone nate in quell'anno siano ancora in vita, in ogni caso ormai siamo alla frutta!
Marziale
"Quando sentirono parlare di risurrezione di morti, alcuni lo deridevano, altri dissero: «Ti sentiremo su questo un'altra volta». Così Paolo uscì da quella riunione. " Atti 17
Domani uscirà un mio nuovo articolo.
@Francesco I
@alfons maria stickler
alfons maria stickler
Noi non parliamo di resurrezzione, noi parliamo di "la salvezza viene da medjugorje entro il 24 giugno 2021 no meglio 2022 , ma forse 2023 o 2024. La partita non finisce mai.
Marziale
@alfons maria stickler ,
Reverendo, un Sacerdote della Chiesa Cattolica dovrebbe credere a ciò che la Chiesa crede, e la Chiesa crede esser vere le apparizioni di Medjugorje.
Tutto il resto non conta, perché sono solamente mie libere speculazioni: ipotesi o deliri di un poveraccio.More
@alfons maria stickler ,

Reverendo, un Sacerdote della Chiesa Cattolica dovrebbe credere a ciò che la Chiesa crede, e la Chiesa crede esser vere le apparizioni di Medjugorje.
Tutto il resto non conta, perché sono solamente mie libere speculazioni: ipotesi o deliri di un poveraccio.
alfons maria stickler
Bene, mi è piaciuta l ultima affermazione.
Invece per chi non ha capito ancora che Medjugorje è una truffa, forse lo capirà quando i 'veggenti " saranno morti e nessun segreto sarà stato svelato da loro.
Francesco I
@Marziale Oggi è il 24 giugno e tutto va bene!
digital
Garabandal: L’avvertimento, il miracolo e il castigo.
Quando? Come? Dove?
Prima del Grande Miracolo, ci sarà un avvertimento soprannaturale che viene direttamente da Dio per preparaci.
L’avvertimento si vedrà in cielo in ogni parte del mondo e sarà sentito da tutti, qualunque sia la loro condizione e conoscenza di Dio, esattamente nello stesso tempo. Sarà un’esperienza terribile, ma è per il …
More
Garabandal: L’avvertimento, il miracolo e il castigo.
Quando? Come? Dove?

Prima del Grande Miracolo, ci sarà un avvertimento soprannaturale che viene direttamente da Dio per preparaci.

L’avvertimento si vedrà in cielo in ogni parte del mondo e sarà sentito da tutti, qualunque sia la loro condizione e conoscenza di Dio, esattamente nello stesso tempo. Sarà un’esperienza terribile, ma è per il bene delle nostre anime, perché vedremo dentro noi stessi, nella nostra coscienza, il bene e il male che abbiamo fatto. Dio desidera la nostra salvezza, quindi l’avvertimento non ha come scopo l’incutere paura ma farci avvicinare maggiormente a Lui e avere più fede.

Il miracolo
Come sarà?

Nell’ottobre del 1961, la Vergine annunciò a Conchita il Grande Miracolo, più tardi lo comunicò anche alle altre tre. Conchita dice che sarà un giovedì alle 20.30 e che durerà un quarto d’ora; ma un segno rimarrà visibile ai pini sino alla fine dei tempi. Coinciderà con un grande evento ecclesiale. Guariranno i malati presenti, i peccatori si convertiranno e gli increduli crederanno. Conchita sa la data del Miracolo e lo annuncerà otto giorni prima.

Per saperne di più sul miracolo

Il castigo
Allora… Dio è cattivo??

Se dopo il Miracolo il mondo non cambierà, ci sarà un castigo. Dice Conchita: “Il castigo, se non cambiamo, sarà terribile. Noi, Loli, Jacinta ed io, lo abbiamo visto; ma non posso rivelare in che cosa consiste, perchè la Vergine non mi ha dato il permesso. Quando lo vidi, sentii una grande paura, malgrado stessi vedendo allo stesso tempo la Vergine in tutta la Sua bellezza e indescrivibile bontà!”.
alfons maria stickler
La matematica non è un opinione. Il secondo tempo è finito nel 2021. Medjugorje si è rivelato quello che è: una farsa.
Marziale
Reverendo, dal 24 Giugno 1981 ad oggi(4 Marzo 2021) sono passati 40 anni, 8 mesi e 10 giorni, o 14863 giorni.
Dunque siamo ancora entro i quarant'anni.
alfons maria stickler
Marziale, stiamo nel 2022. 🤭
ILDEGARDA .
Vedremo il 18 marzo data importante per una dei veggenti..messaggio annuale...ora il covid è chiuso.
I segreti sarebbero partiti alla fine della pandemia.
Marziale
@ILDEGARDA . , chi le ha detto che:"I segreti sarebbero partiti alla fine della pandemia" ?
ILDEGARDA .
Padre Peter lo ha detto
Marziale
@ILDEGARDA . , lei sta affermando che Padre Peter ha detto ciò?
Se è così cortese da riferirci la fonte.More
@ILDEGARDA . , lei sta affermando che Padre Peter ha detto ciò?

Se è così cortese da riferirci la fonte.
Marziale
@ILDEGARDA . , ho capito che la fonte non c'è, perché Padre Peter non ha detto quello che lei afferma. Non è una bella cosa affermare il falso.
ILDEGARDA .
Lei spesso è molto severo persino con ho la segue e stima un po' di carità non guasterebbe.
Ritrovare le fonti non è sempre lavoro da due minuti.
comunque le allego un video di Diego Manetti
youtu.be/fpcD9Qpxo8EMore
Lei spesso è molto severo persino con ho la segue e stima un po' di carità non guasterebbe.
Ritrovare le fonti non è sempre lavoro da due minuti.
comunque le allego un video di Diego Manetti

youtu.be/fpcD9Qpxo8E
Marziale
@ILDEGARDA . , quel recente video, che conoscevo, non dice nulla a riguardo delle sue affermazioni, e continuo a ritenerle false. Non vedo i suoi like nelle mie pagine, segno che non mi stima.
Non vedo nemmeno su questo il suo like, segno che lei non difende le apparizioni di Medjugorje.
Io seguo alla lettera:" Sì sì e no no:tutto il resto viene dal Maligno" se questo è per lei severità allora …More
@ILDEGARDA . , quel recente video, che conoscevo, non dice nulla a riguardo delle sue affermazioni, e continuo a ritenerle false. Non vedo i suoi like nelle mie pagine, segno che non mi stima.
Non vedo nemmeno su questo il suo like, segno che lei non difende le apparizioni di Medjugorje.

Io seguo alla lettera:" Sì sì e no no:tutto il resto viene dal Maligno" se questo è per lei severità allora io sono severo.
Marziale
@Defensor veritatis ,Giovane amico,
sopra ogni cosa ci sono gli interessi di Dio ed i suoi Comandamenti, e "Non dire falsa testimonianza " rientra tra questi.
4 more comments from Marziale
Marziale
@Defensor veritatis , mai detto che lei dice menzogne: lo dimostri.
Marziale
@Defensor veritatis , vedo che non comprende. "Non dire falsa testimonianza" era diretto ad Ildegarda.
Marziale
@Defensor veritatis , dato che c'è dimostri l'altra sua affermazione con alcune mie frasi , dove io avrei scritto:"Lui stesso aveva affermato che i 1290 giorni sarebbero finiti nel gennaio 2022".
Marziale
@Defensor veritatis , forse le è pure sfuggito che appena sotto il titolo del post in questione io ho scritto in Italiano:"Una ipotesi sul futuro o un’ipotesi futuristica?". Ma forse non comprende nemmeno questo.
ILDEGARDA .
Io avrò magari pur confuso un ragionamento su data da cui partiranno i segreti...leggo tanto in questo periodo e seguo molti video..mea culpa..
Ma la mia risposta avvalorava il calcolo del suo 2022...citando Diego Manetti.
E chiudo qui perché seguo per capire non per discutere.
Di una cosa devo tuttavia ringraziarla.
A volte questi messaggi mi parevano ripetitivi ma invece oggi ho capito perché …More
Io avrò magari pur confuso un ragionamento su data da cui partiranno i segreti...leggo tanto in questo periodo e seguo molti video..mea culpa..
Ma la mia risposta avvalorava il calcolo del suo 2022...citando Diego Manetti.
E chiudo qui perché seguo per capire non per discutere.
Di una cosa devo tuttavia ringraziarla.
A volte questi messaggi mi parevano ripetitivi ma invece oggi ho capito perché la Madonna insiste sulla pace.
La ringrazio e la saluto.
Continuerò a seguirla ma non commentero' piu senza precisare le fonti eventuali.