it.news
2693

Suora ruba $800'000 per gioco d'azzardo

Suor Mary Margaret Kreuper, di 79 anni, di Los Angeles, USA, si è dichiarata colpevole martedì, patteggiando con la procura per l'accusa di furto di circa $835'000 che ha sottratto per il gioco d'azzardo, come riferisce Associated Press.
Kreuper è diventata suora a 18 anni ed è stata preside di scuole primarie per 28 anni all Scuola Cattolica di St. James a Torrance, in California.

Si è appropriata indebitamente di fondi per oltre un decennio, fino al 2018. I soldi provenivano da donazioni, rette e contributi scolastici.

Suor Mary potrebbe essere condannata a un periodo di carcere fino a 40 anni in una prigione federale; gli avvocati della difesa hanno detto che "è molto pentita di quanto avvenuto".

#newsTinkeoaaeo

Fatima.
Suora?
il vandea
Che specie di 'suora' fosse, si deduce dalla foto. Sicuramente modernista e conciliare, che oltre a infangare se stessa ,ha infangato la Chiesa. Massimo della pena, anzi, gettate via la chiave. Il pentimento lo riservasse per quando si confessera' (anche se mi chiedo si sia mai confessata fino ad oggi).