it.news

"Lo vuole Leone XIV" - Il vescovo di Knoxville abolisce le messe in rito romano

Il Vescovo di Knoxville, Mark Beckman, USA, ha "spiegato" la sua restrizione della Messa nel Rito Romano.
In una lettera del 25 novembre (sotto), riconosce di aver ricevuto "numerose comunicazioni e persino petizioni da parte di tanti" fedeli che chiedevano la Messa.
Punto chiave: La Messa sarà abolita nelle chiese parrocchiali e continuerà solo una volta al mese nella cappella di un centro di ritiro a Benton.
Monsignor Beckman riferisce di aver ricevuto una comunicazione dal Dicastero per il Culto Divino che lo incaricava di "rivedere personalmente la direzione stabilita da Papa Francesco nella Traditionis Custodes nel 2021".
Durante l'estate, Monsignor Beckman è tornato a riflettere sulla comunicazione del Dicastero: "In una conversazione di pochi giorni fa con il nostro nunzio, il Cardinale Christophe Pierre, egli ha affermato che il Motu Proprio rimane la guida normativa".
Secondo il Vescovo Beckman, è diventato chiaro "che il desiderio del Santo Padre era che ci muovessimo nella …Altro

2986
warrengrubert

Condivido questo vecchio articolo tutto da …
Padre Calmel con i suoi scritti e il suo esempio ci ha insegnato come si obbedisce, e a Chi si deve obbedienza.
Questi qui continuano l'opera di smantellamento della fede iniziata con il concilio vaticano II operata da papi filo protestanti o addirittura in odore di massoneria.
Il cattolico se può vada a quelle sante messe di rito apostolico, non a quella inventata dal bugnini, a costo di andarci una volta al mese.

Ciò che rattrista molto, è che in molti, troppi, si sono ritirati dal difendere la Verità, totalmente accecati dall' impostore Prevost, impostore ancor più pericoloso del suo predecessore, Bergoglio

Suor Clotilde condivide questo

L'impostore Prevost

260