Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks2.4K
it.news
4

Eremiti scomunicati: non sono stati scomunicati nemmeno sacerdoti condannati per pedofilia

Non sono stati scomunicati nemmeno prelati condannati per pedofilia, ha commentato l'eremita scozzese Damon Kelly, 58, sulla sua scomunica di Natale, insieme ad altri due eremiti.

Un portavoce della diocesi di "Argyll and the Isles" ha detto a TheScottishSun.co.uk (28 dicembre) che gli eremiti hanno ignorato "diverse offerte" di riconsiderare i loro punti di vista.

Don de Kerdrel, 66, uno degli eremiti scomunicati, ha detto: “Siamo stufi del silenzio dei vescovi. Una Chiesa che accetta relazioni omosessuali, accetta l'aborto, non è la Chiesa di Cristo".

Per il suo articolo, TheScottishSun.co.uk ha usato un'immagine di don de Kerdrel, pubblicata in origine da Gloria.tv quando ha dato notizia della storia.

Foto: Stephen de Kerdrel, © Nick Donnelly, #newsFkzcfebidt

nolimetangere
ai pederasti e predatori gay li premiano!
manto di maria
Preghiamo molto. Trionfi il Cuore Immacolato di Maria SS 💙🙏 ✨
giulia anna
questa è la Chiesa di Cristo,una Chiesa occupata da infami e traditori che sono fuori dal CORPO MISTICO DI CRISTO.Resistiamo nel Vangelo e confidiamo in Dio e nella Vergine SS,Madre e Sposa del Signore.
solosole
Quella di bergoglio è la Falsa Chiesa; non tema....quella vera è saldamente capeggiata dal vero ed unico Vicario di Gesù Cristo, Sua Santità Benedetto XVI