‘Non di nostra competenza’. Le ultime dichiarazioni vaticane sull’esumazione di Franco

Il peccatore dilapida i beni del suo garante, l’ingrato di proposito abbandonerà chi l’ha salvato” (Eccli. XXIX, 16) Come a tutti è noto il 24 ottobre 2019 per disposizione del governo socialista …
demaita
Menzogna. Pedro Sanchez ha pubblicamente dichiarato: "En el asunto del cuerpo de Franco, Francisco me ayudò" Nel problema del corpo di Franco, Francesco mi aiutò : cf www.youtube.com/watch
N.S.dellaGuardia
Mi sembra che a parte migranti, lgbt, abortisti e donne prete ci sia ben poco altro di competenza del neovaticano...
il vandea
Naturalmente a ciccio sono piaciuti anche tutti i crimini commessi dai 'rossi' in Spagna negli anni 30 contro le chiese, i preti e i fedeli, per essere indifferente alla vile esumazione di colui che , con le armi e con la fede, ha guidato gli Spagnoli a combattere affinche' il loro paese restasse cattolico. E' un traditore seriale in confronto a lui, giuda e' un dilettante. E adesso andasse a …More
Naturalmente a ciccio sono piaciuti anche tutti i crimini commessi dai 'rossi' in Spagna negli anni 30 contro le chiese, i preti e i fedeli, per essere indifferente alla vile esumazione di colui che , con le armi e con la fede, ha guidato gli Spagnoli a combattere affinche' il loro paese restasse cattolico. E' un traditore seriale in confronto a lui, giuda e' un dilettante. E adesso andasse a Istanbul, invitato alla trasformazione di Santa Sofia in moschea e li' pubblicamente abiurasse e si convertisse all'islam.
Christoforus78
Franco ha combattuto per una Spagna cattolica e anti comunista. La neo chiesa approva una Spagna socialista e massonica.