it.news
11,2K

Giappone: vescovo portano il gregge alla "dannazione eterna"

I vescovi del Giappone promuovono attivamente l'omosessualismo, scrive Jun’ya Kato da Saitama, Giappone, in una lettera datata 2 novembre e indirizzata all'arcivescovo Leo Boccardi, Nunzio a Tokyo.

La lettera è stata pubblicata su RemnantNewspaper.com (28 novembre). Tra i propagandisti omosessuali più importanti nella Chiesa di Novus Ordo di sono LGBTQ Min'na no Misa, Nijiiro no Tomoshibi e HIV/AIDS Desk. Quest'ultimo, un comitato di vescovi, è stato guidato fino all'anno scorso dall'arcivescovo Tarcisio Kikuchi, 64, di Tokyo, mentre l'attuale presidente è l'arcivescovo Peter Nakamura, di Nagasaki.

Queste figure promuovono omosex, finti matrimoni omosex e amputazione dei genitali, invitano gli attivisti omosessuali per finalità propagandistiche e organizzano eucarestie omosessuali, che l'arcidiocesi di Tokyo promuove nella sua newsletter e sul suo sito.

I media diocesani sostengono gli stessi sforzi. Un articolo del settimanale Cattolico "Katorikku Shimbun" è stato distribuito nel 2019 durante una marcia a Tokyo.

Kato conclude che i vescovi stanno "portando alla dannazione eterna" e nota che Francesco "non ha agito" contro una diffusione simile dell'omosessualismo in Germania e in Belgio.

Il Nunzio Boccardi ha risposto il 12 novembre: "Il nostro atteggiamento dev'essere sempre di tolleranza e di rispetto nei confronti degli altri, senza condannare" – eppure Francesco condanna i buoni Cattolici in qualunque occasione.

Le foto sotto mostrano attivisti "Cattolici" blasfemi verso Cristo nel promuovere "misericordia arcobaleno" durante una marcia omosessuale a Tokyo, con la libreria delle Paoline a Tokyo che promuove opuscoli omosessuali. la Chiesa in Giappone è in rapido declino dal Vaticano II.

#newsAtfzcjvsok


Cecilia Guerini
Ben detto!!! Un esorcismo può aiutarli