noi_cattolici
74

Ricevo da un amico d'oltre oceano..

2020-03-27

Carissimi, ho scoperto che Gloria-TV riceveva parecchie contribuzioni (finanziarie) da parte di persone fanatiche di “papa” Francesco. Queste persone hanno ricevuto l’ordine (da chi?) di non mandare più un soldo a Gloria-TV perché codesto sito si è messo ora a presentare “papa” Francesco per quello che è: l’impostore per eccellenza (i due recenti messaggi di colui che si firma Jean-Louis Cortese sono all’origine di questa reazione rabbiosa... ed è per questo che sono stati quasi subito parcheggiati dietro le quinte, dove ormai nessuno li vede).

I fanatici di “papa” Francesco agivano in gruppo, diretti e incoraggiati da chi? Non oso scrivere il loro nome. La loro rabbiosa reazione non mi sorprende, ma non me l’aspettavo così immediata.

Senza soldi il sito non potrà reggere a lungo, anche perché il webmaster non si rende conto di quello che gli sta succedendo (pur essendo animato – penso – da buona volontà).

Ho pregato con fervore la Madonna di sistemare questa faccenda in favore della Verità, sapendo che la Vérità è indispensabile alla nostra vita, non solo quella spirituale ma anche quella fisica. Viva la Verità!

Un fraterno abbraccio. G....