G7 a Borgo Egnazia, la prima volta di un Papa- di Ginevra Sorrentino

G7 a Borgo Egnazia, Meloni pronta ad accogliere i leader e la prima volta di un Papa: il carnet di eventi e lavori Giorgia Meloni è nel resort di Borgo Egnazia che ospiterà il G7 già da ieri, e da …More
G7 a Borgo Egnazia, Meloni pronta ad accogliere i leader e la prima volta di un Papa: il carnet di eventi e lavori
Giorgia Meloni è nel resort di Borgo Egnazia che ospiterà il G7 già da ieri, e da subito alle prese con giornate di lavoro impegnative, riferisce chi le è vicino e che la descrive “gagliarda e di ottimo umore“.
La premier è la presidente di turno del G7 e tutti i grandi verranno nel borgo pugliese. Dopo la cena di domani sera al castello Svevo di Brindisi, dove saranno accolti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, accompagnato dalla figlia Laura. E dopo il concerto di Andrea Bocelli e uno spettacolo di danza organizzato per la seconda serata dei lavori, venerdì nella Piazzetta del Borgo. Un posto di singolare bellezza, che l’occasione del summit planetario ha trasformato in ombelico del mondo.
Un suggestivo e meraviglioso angolo di paradiso nostrano destinato a entrare nella storia, dove tra i grandi del globo si alternano sullo sfondo sherpa e agenti segreti …More
N.S.dellaGuardia
Chiederà all'A.I. se sa cosa vuol dire frociaggine...
il vandea
Fa quello che gli viene ordinato.
Mario Angheran
E' stato invitato per la gara dei rutti
Renato Maria Mazza
Invece di parlare di religione e di quanto il laicismo stia distruggendo la società... Bergoglio va a parlare di "Intelligenza Artificiale", confermando la mia impressione che in realtà lui non creda in Dio, ma sia solo un relativista duro e puro.