MANDURIA (4° SEGRETO RIVELATO): "Nella festività di un uomo Santo apparirà per tutti, Cristo e la sua Croce..."

Oggi posso rivelare il 4° segreto del 12.12.1993

La Madonna viene verso le tre del pomeriggio. Indossa un manto blu scuro. Pare abbastanza triste.


“Sia lodato Gesù Cristo.
Cara figliola verrà presto un grande segno nel cielo affinché le anime possano ritrovare Dio e sé stesse in lui. Apparirà dopo i due soli che vedrete, come rilucere nei cieli e come ebbi a dirti in un tempo che chiamo “segreto”.
Sarà un segno della carità del Padre, un segno infinito del suo perdono. Se si accoglierà in tempo, il mondo sarà pronto per ricevere altre grazie, altri miracoli, ma se non si vorrà cambiare vita avrete un’amara destinazione. Dio lascerà cadere una serie di permissioni e vi si ritroverà nel pieno di una guerra infernale quale mai è venuta. Alla fine, dopo, l'aria e l'ambiente naturale, starà per essere compresso e bruciato, egli vi invierà un castigo celeste affinché poniate fine ad operare in malvagità.
Molti non vedranno che dolore e patiranno la fame, durante quei giorni già vi saranno pestilenze e gravi malattie, le vostre carni potranno essere come una piaga aperta e sanguinante.
Ascoltatemi prima che sia tardi! A due passi dal monito universale[1], questa croce si allungherà fino ai confini del mondo, l'equatore la saluterà e la sua grande radice divamperà fino a farla divenire rossa incandescente.
Avrete sette tempi per contemplarla, adesso che avrete già ripercorso le vostre vite come un film a causa del grande richiamo[2]. La Stella[3] di Cristo serve la sua Maestà e lo annuncia preconizzando la sconfitta delle tenebre! Guai a quegli uomini che negheranno il dito di Dio e si volgeranno nuovamente a sé stessi l'ottavo giorno.
Vi chiamo con la voce dello Spirito: aprite i vostri cuori, non induritevi per aver visto davanti a questa luce come vi vorrebbe Dio e non siete! Siate fiduciosi: questa è la croce del perdono e della remissione della colpa. Gridate a lui e supererete tali momenti in serena riconciliazione.
Riflettete: avete un Dio che vi ama senza riserve! Questo segno lo vedranno anche coloro che, se non avranno iniziato, già si preparano a propinare veleno con forte attacco alla Grecia per provocare i potenti che in quegli spazi hanno interessi.
Ti parlo dei Turchi. Siate attenti ai segnali perché quando un trono sarà vacante, perché ceduto, da quella monarchia che avrà lutto nella discendenza, verrà un potente scompiglio capofila di rivolte in tutta l'Europa.

Dentro quella croce ci sarà la vostra speranza: solo così potrete soffocare il fumo di satana che starà per levarsi contro la famiglia umana.
Vedrete brillare le cinque Piaghe e dai fori, in quella Croce, si irradierà la potenza di confermazione e di guarigione per i miei figli che si saranno decisi per il regno del cielo. Ella farà brillare le tante bandiere di quelle nazioni che resteranno in piedi dopo tutta la tribolazione e vedrete nel cangiamento di colori le tinte di queste. Siate osservatori!
Nella festività di un uomo Santo apparirà per tutti, Cristo e la sua Croce, seguito dal suo monogramma, perché nessuno possa negare che egli, Santissimo, vi stia comunicando. La scienza cercherà di spiegare ma non si rimarrà che confusi.
Quel giorno riceverete una grande e sperimentabile pace come pregustazione del mio trionfo. La scossa sarà passata e capirete che quel terremoto annunciava ai suoi figli che la terra sarà aiutata dalla Madre. Non abbiate paura di ritornare alla fede; i vostri angeli custodi vi prenderanno per mano e vi illumineranno amorevolmente.
A tale fine vi domando di porre una mia speciale intenzione nella veglia del giovedì che offrite nel mio giardino. Abbiate la mia pace. Arrivederci”.

(Fine 4°segreto).

Messaggio segreto rivelato l'8 Settembre 2005

(Cfr. "Sapienza Rivelata del Dio Vivente" volume 6)


[1] È conosciuto col nome di Avvertimento.
[2] Durante l’Avvertimento o Richiamo.
[3] Il segno di Cristo sarà annunciato anche da una cometa che non impatterà ma si vedrà brillare e che produrrà sulla terra determinati avvenimenti.