HerzMariae
72,4K
Ieri a Mont-Saint-Michel. (Francia)Altro
Ieri a Mont-Saint-Michel.

(Francia)
il vandea
Foto bellissima. Ma non cerchiamo segni soprannaturali ovunque. E' solo un effetto luminoso.
N.S.dellaGuardia
Comunque è impressionante vedere due fonti di luce distinte, il sole al tramonto ed una seconda interamente concentrata sulla guglia della Chiesa. Sembra un cosiddetto "occhio di bue" sparato dal cielo sulla terra. Parlassimo di una Chiesa dedicata a qualcun'altro, ma visto che si tratta del Principe delle Milizie Celesti che apparirà con la spada fiammeggiante, quoterei per il Segno dal Cielo... 😉
Il presagio
Conchita Gonzales ha detto alcune cose su coronavirus e avvertimento...
solosole
Dove si può leggere a riguardo?
Il presagio
ROMPENDO IL SUO SILENZIO, CONCITA, VEGGENTE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A GARABANDAL, AFFERMA CHE LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS STA CONDUCENDO IL MONDO ALLA PROFETIZZATA "ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA", IL GRANDE AVVERTIMENTO.
Fonte: Forum Garabandal
UN MESSAGGIO DI CONCHITA OGGI!
Da Glen Hudson: "Ho chiesto a Conchita se sarebbe stata così gentile da offrire alcune parole di consiglio a tutti noi …Altro
ROMPENDO IL SUO SILENZIO, CONCITA, VEGGENTE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A GARABANDAL, AFFERMA CHE LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS STA CONDUCENDO IL MONDO ALLA PROFETIZZATA "ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA", IL GRANDE AVVERTIMENTO.

Fonte: Forum Garabandal

UN MESSAGGIO DI CONCHITA OGGI!

Da Glen Hudson: "Ho chiesto a Conchita se sarebbe stata così gentile da offrire alcune parole di consiglio a tutti noi, in questi tempi difficili."

Ecco le sue parole.

“Dio ci sta distaccando dalle cose di questo mondo. Nel silenzio della Chiesa o nella nostra casa, ora siamo in grado di fare un esame di coscienza in modo da poter pulirci da ciò che ci impedisce di ascoltare chiaramente la Voce di Dio. Con sincerità possiamo chiedere a Dio di dirci cosa vuole da noi oggi e continuare a farlo ogni giorno.

Trascorrete più tempo possibile con Dio in chiesa, da qualche parte nella vostra casa o dove trovate il silenzio. Lui è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. "

La Santissima Vergine Maria a Garabandal - Spagna - aveva detto:

“Cardinali, vescovi e sacerdoti vanno nel modo sbagliato e sempre meno importanza viene data all'Eucaristia ”.

Com'è possibile che gli oppositori di Garabandal possano liquidare così facilmente la verità delle apparizioni quando sono stati in grado di vedere da soli l'accurata predizione delle tendenze in arrivo contenute nel secondo Messaggio consegnato da San Michele per conto di Nostra Signora, a Conchita il 18 giugno , 1965? Eccolo di seguito:

"Molti cardinali, molti vescovi e molti sacerdoti sono sulla strada della perdizione e portano con sé molte anime".

Vale la pena sottolineare due punti riguardo a questa affermazione. La prima è che Conchita non poteva né avrebbe voluto fare una dichiarazione del genere da sola a causa del profondo rispetto che aveva per i membri della gerarchia ecclesiastica.

Il secondo punto è il momento del messaggio che è arrivato pochi mesi prima dell'ultima sessione del Vaticano II.

Era un avvertimento per quei Padri che erano entrati nel Consiglio con la loro agenda per un cambiamento radicale della millenaria dottrina cattolica: “Sempre meno importanza viene data all'Eucaristia”.
Centaurea
Davvero bellissima foto ... il cielo ci parla ...
N.S.dellaGuardia
Bellissimo! Conplimenti al fotografo (e che invidia che sia lì in giorni come questi!)
Suppongo che di questi tempi si debbano tenere d'occhio anche la Sacra di San Michele ed il Santuario di San Michele al Gargano.
Più volendo anche gli altri 4 del "colpo di spada" di San Michele Arcangelo sull'Europa!
Defende nos in proelio!!! Et ora pro nobis!