Clicks2.5K

Un fratello nella fede rilancia la Consacrazione a San Giuseppe

Cari fratelli e sorelle oggi propongo una riflessione sul ruolo di San Giuseppe nella difesa della Chiesa e nell'intercessione presso il nostro Signore Gesù Cristo. Il tutto è connesso ad un appello lanciato da Frà Pietro del canale Tempi di Maria con lo scopo di predisporsi ad una consacrazione a San Giuseppe che possa intercedere per noi richiedendo un intervento diretto di Dio nella storia attuale dell'uomo. Di seguito trovate tutti i link, che il Signore ci benedica e ci protegga. Grazie a tutti.

La proposta principale che cito nel video è: Consacrazione a san Giuseppe (da effettuare venerdì 19 marzo 2021, al termine del percorso di preparazione che inizierà lunedì 15 febbraio 2021): richiesta a tutti.

Citando la descrizione del video di Frà Pietro ecco il messaggio di Don Elia:

Accogliamo tutti il possente (ed ispirato) invito di "don Elia" (curatore del blog lascuredielia.com) condensato in queste dense parole maggiormente estese e commentate nel video:

«Chiedo a tutti di voi di mobilitarvi per una grande crociata di preghiera a san Giuseppe, Patrono della Chiesa universale nonché modello della vita familiare, religiosa e civile, perché con la Vergine Sposa supplichi Colui che in terra gli obbedì sempre in tutto di venire in nostro soccorso con la Sua invincibile potenza. L’uomo castissimo che custodì l’Immacolata Madre di Dio e fece da padre al Figlio Suo può ben insegnare all’uomo contemporaneo a liberarsi, con la buona volontà sostenuta dalla grazia, dalla schiavitù della carnalità pervertita con cui i servitori di Lucifero lo hanno asservito, degradato e fatto regredire a uno stadio subumano. Egli ha il potere di sventare le trame occulte delle società segrete, di proteggerci dalle minacce messe in atto dai loro demoniaci progetti e di ricondurre i nuovi pagani al vero culto dell’unico Dio. Che sia ancora Lui, infine, a munirci dell’antidoto divino da ogni male dell’anima e del corpo: una fede senza incrinature, una speranza indefettibile, una carità ardente e generosa verso tutti».


APPELLO:

youtube.com/watch?v=U8pjLwXqr8c

SCURE DI ELIA:

lascuredielia.blogspot.com/…razionedel-colle-vaticano.html

Sandrolanteri
Condivido pienamente satana sta facendo razzia ovunque è noi lo dobbiamo bloccare con la preghiera si ottiene tutto
Sandrolanteri
Non sottovalutiamo mai satana e molto potente più di quanto ci immaginiamo
Valeria Ricciardi
Solo se noi siamo lontani dalla Madre Celeste. Altrimenti non puo' nulla contro di Lei e il Santo Rosario.
Maria Grazia Di Clemente
Maria Grazia Di Clemente
Come Dio ha permesso al Patriarca Giuseppe di difendere Gesu' e Maria dalle insidie del Maligno, così oggi noi possiamo impetrare dal nosto Patrono San Giuseppe la sua intercessione di liberarci da Satana e tutti i suoi adepti dalle insidie di perversione e rovina delle anime specialmente quelle Cristiane!!