it.news
222.6K

Bergoglio ha eliminato il Perdono d’Assisi. Di Marziale Stilita

E sì, perché per ottenere l’Indulgenza è necessaria, fra le altre condizioni, anche “partecipare alla Comunione eucaristica.” Ora, il Poverello d’Assisi mai avrebbe immaginato che il Pastore che …More
E sì, perché per ottenere l’Indulgenza è necessaria, fra le altre condizioni, anche “partecipare alla Comunione eucaristica.”
Ora, il Poverello d’Assisi mai avrebbe immaginato che il Pastore che guida la Chiesa universale un giorno avrebbe vietato il Cibo eucaristico alle pecorelle solo perché le pecorelle adesso devono usare obbligatoriamente le zampette per mettere in bocca l’Erba eucaristica.
Da che mondo e mondo, cioè dal momento della loro creazione, le pecore brucano l’erba direttamente dal prato. Introducono in sé l’erba brucata direttamente dalla loro bocca, e non la toccano mai con le loro zampe: per loro sarebbe impossibile.
Ora invece il Tizio di Roma, in nome della nostra salute fisica, ci impone da oltre 500 giorni, non di alimentarci direttamente, dal Sacerdote alla nostra lingua, ma pretende un passaggio in più: devono esser usate obbligatoriamente le nostre mani.
Ma tanti ritengono, con verità, che questo toccare ciò che intoccabile esser un grave peccato, e preferiscono …More
N.S.dellaGuardia
La Grazia ha abbandonato vatikano e dintorni il 13 marzo 2013 (chi dice che 13 porta bene?...)
fidelis eternis
Un lucido, rigoroso profilo psicologico, caratteriale, spirituale, dell’uomo di Santa Marta, tratteggiato con rara maestria dal professor Francesco Lamendola, filosofo, storico, opinionista cattolico e fine conoscitore dell’animo umano:
La pubblicazione della lettera apostolica in forma di motu proprio, Traditionis custodes, sull’uso della liturgia anteriore alla riforma del 1970, ha colmato la …More
Un lucido, rigoroso profilo psicologico, caratteriale, spirituale, dell’uomo di Santa Marta, tratteggiato con rara maestria dal professor Francesco Lamendola, filosofo, storico, opinionista cattolico e fine conoscitore dell’animo umano:

La pubblicazione della lettera apostolica in forma di motu proprio, Traditionis custodes, sull’uso della liturgia anteriore alla riforma del 1970, ha colmato la misura e mostrato finalmente a tutti quelli che lo vogliono vedere fino a che punto arrivino la slealtà, la doppiezza e la cattiveria di Bergoglio, colui che è stato messo sul soglio pontificio al preciso scopo di distruggerlo… un lupo travestito da pastore;….. un odiatore della loro fede e un agente del Nemico….. l’ultimo velo è caduto e il lupo si mostra finalmente quale è e quale è sempre stato, un lupo famelico bramoso di sbranare le pecore e disperdere il gregge…. il suo antico, radicale e mai smentito odio anticattolico….. traspare da tutte le sue omelie, da tutti i suoi scritti e da tutti i suoi gesti….. per non dire del suo sguardo duro, tagliente, e del suo sorriso forzato, quasi una maschera di muscoli facciali contratti, che rivelano un animo sul quale non è mai passata la grazia di Cristo….. un posseduto dalle forze del male, che si getta a capofitto, con sconcertante impazienza, verso la dannazione finale, coronata dalla suprema impenitenza e dal compiacimento diabolico nel male fatto in misura sempre maggiore.”

Fonte : accademianuovaitalia.it/…a-contro-chiesa/10285-quando-il-pastore-si-fa-lupo
studer
Il papa ha messo un bavaglio all'immensa competenza medica degli operatori sanitari della chiesa nel mondo. La chiesa potrebbe essere una voce di pari rilievo dell'OMS per le questioni sanitarie nel mondo. Invece la Santa Sede da pochi anni ha distrutto la coordinazione in materia per diventare soltanto l'altoparlante della propaganda micidiale di Big Farma. Imporre ai bambini e giovani di farsi …More
Il papa ha messo un bavaglio all'immensa competenza medica degli operatori sanitari della chiesa nel mondo. La chiesa potrebbe essere una voce di pari rilievo dell'OMS per le questioni sanitarie nel mondo. Invece la Santa Sede da pochi anni ha distrutto la coordinazione in materia per diventare soltanto l'altoparlante della propaganda micidiale di Big Farma. Imporre ai bambini e giovani di farsi sottoporre al trattamento genetico che per loro è sicuramente pieno di rischi e praticamente senza benefici palesa che Bergoglio è servitore del Tempio di Moloch, che sacrifica le vite dei giovani per il culto del demonio (o magari per vili interessi personali?).
fidelis eternis
Infatti, a quanto si legge dalle rivelazioni di alcuni ex aderenti, tutti i massoni di alto grado partecipano a riti satanici nel corso dei quali vengono immolate a Lucifero vite giovani ed innocenti, bambini di cui poi viene bevuto il sangue dai partecipanti a tali riti, oppure giovani fanciulle,m stuprate e poi uccise (a proposito: che fine ha fatto Emanuela Orlandi?, è forse stata sepolta in …More
Infatti, a quanto si legge dalle rivelazioni di alcuni ex aderenti, tutti i massoni di alto grado partecipano a riti satanici nel corso dei quali vengono immolate a Lucifero vite giovani ed innocenti, bambini di cui poi viene bevuto il sangue dai partecipanti a tali riti, oppure giovani fanciulle,m stuprate e poi uccise (a proposito: che fine ha fatto Emanuela Orlandi?, è forse stata sepolta in Vaticano dopo essere stata stuprata e uccisa, come ha rivelato un pentito di mafia? a pensa male si fa peccato, però...)
padrepasquale
Post irriverente, pastoralmente insulso, teologicamente ignorante
Maurizio Muscas
Taccia, studi ed obbedisca al Magistero di sempre.
studer
Caro @padrepasquale la chiesa che è una superpotenza nell'ambito sanitario si è fatta corrompere per molti progetti da grandi ditte farmaceutiche. Esse hanno imposto che essa non coordini più con la propria competenza in tanti paesi le domande sanitarie. Il consiglio pontificio per la salute è stato smantellato completamente. Le sue competenze sperperate. Il responsabile ne è il card. Turkson …More
Caro @padrepasquale la chiesa che è una superpotenza nell'ambito sanitario si è fatta corrompere per molti progetti da grandi ditte farmaceutiche. Esse hanno imposto che essa non coordini più con la propria competenza in tanti paesi le domande sanitarie. Il consiglio pontificio per la salute è stato smantellato completamente. Le sue competenze sperperate. Il responsabile ne è il card. Turkson e chi pretende ora di essere papa, costui che ora si fà propagatore di una miscela rischiosissima per la fertilità e la saute di chi vi si sottopone. Mai la chiesa si è chinata ad un potere tanto malvagio, soffocando il pensiero critico e promovendo uno scietismo dogmatico promosso dai colossali interessi dei plutocrati misantropi. Il Papa deve indossarsi di nuovo la Tiara per essere al disopra degli imperi di questo mondo, per lottare contro di essi. Il papa deve servire com vicaro di Cristo Re, promotore del logos di ogni individuo, promotore di libertà e rispetto reciproco di ogni persona di buona volontà. Lo dimostra il fertile dialogo nutrito di profonda stima reciproca fra Ratzinger e Habermas.
_Rosetta
rriverente? Insulso? Ignorante? Se è cappellano faccia il cappellano e non il lacchè.
lamprotes
Lacché detergente per le sedute espletatorie pontificie, cara Rosetta, mica poco! Roba da far crepare d'invidia i chierici più carrieristi! Chi più di tal lacché è vicino fisicamente al Grande Capo? Manco il Re Sole, solito a ricevere gli ambasciatori di vari paesi nella sua "cattedra defecatoria", aveva di tali servitori! In più c'è il titolo monsignorile e una bella fascia arcobaleno con cui …More
Lacché detergente per le sedute espletatorie pontificie, cara Rosetta, mica poco! Roba da far crepare d'invidia i chierici più carrieristi! Chi più di tal lacché è vicino fisicamente al Grande Capo? Manco il Re Sole, solito a ricevere gli ambasciatori di vari paesi nella sua "cattedra defecatoria", aveva di tali servitori! In più c'è il titolo monsignorile e una bella fascia arcobaleno con cui cingersi i fianchi! 🤪
lamprotes
Dimenticavo: quel lavoro di lacché lascia l'alito cattivo per cui c'è abbondante fornitura di mentine!! 🤭
padrepasquale
Irriverente, insulso, ignorante, confermo
N.S.dellaGuardia
Conferma la sapienza e acume che la contraddistinguono e che si addicono alla perfezione al novus cursus peronianus
studer
La prossima dimostrazione contro l'obbligo vaccinale non va fatta a piazza del popolo ma a piazza San Pietro!!
Diodoro
Il signore vestito di Bianco ha agito prima come "eliminatore di scrupoli" per i Cattolici: "Nessun problema per l'uso dei piccoli abortiti".
Adesso agisce come diretto promotore della marchiatura del Gregge, che deve diventare Mandria di bestiame.
Prima diretta collaboratrice: la Diocesi di Casale Monferrato
Marziale
Bravo @studer , bella idea! Magari capitanati da Mons. Viganò perché "noi siamo pecore senza un pastore" Mc6.
Una Crociata contro l'usurpatore e Falso profeta.
studer
Dobbiamo palesare senza alcuna esitazione che Bergoglio opera come una persona indemoniata. O è lui stesso indemoniato, o incline a seguire ordini demoniaci. In ogni caso il papa dovrebeb essere esempio e guida del suo popolo per resistere contro l'ordine del demonio.
Questa persona non soltnato è un miscredente ma un vero promotore del dominio. Va disconosciuto come papa e non va seguito i tutti …More
Dobbiamo palesare senza alcuna esitazione che Bergoglio opera come una persona indemoniata. O è lui stesso indemoniato, o incline a seguire ordini demoniaci. In ogni caso il papa dovrebeb essere esempio e guida del suo popolo per resistere contro l'ordine del demonio.
Questa persona non soltnato è un miscredente ma un vero promotore del dominio. Va disconosciuto come papa e non va seguito i tutti i suoi ordini malvagi. È ora di espellerlo da Roma e rimandarlo alla Terra del Fuoco.
Veritasanteomnia
A volte ho degli scrupoli: ma il Signore invita a riconoscere l'albero dai frutti
Diodoro
L'impostazione fondamentale del Modernismo è: "Noi non siamo contro la Chiesa... ci impegniamo per migliorarLa e adeguarLa". Si tratta dell'IDENTICA impostazione della Massoneria piemontese ottocentesca: "Non veniamo a Roma a portare il Demonio, ma un Cristianesimo PIU' PURO: quello dei Valdesi e degli Anglicani". Nel 1911, costruzione dell'immenso Tempio Valdese a Roma, a due passi da Piazza San …More
L'impostazione fondamentale del Modernismo è: "Noi non siamo contro la Chiesa... ci impegniamo per migliorarLa e adeguarLa". Si tratta dell'IDENTICA impostazione della Massoneria piemontese ottocentesca: "Non veniamo a Roma a portare il Demonio, ma un Cristianesimo PIU' PURO: quello dei Valdesi e degli Anglicani". Nel 1911, costruzione dell'immenso Tempio Valdese a Roma, a due passi da Piazza San Pietro. Decoratore, il valdese piemontese Paolo Paschetto: la stessa persona disegnò poi, nel 1948, l'Emblema della Repubblica Italiana wikimedia.org/wiki/File:Emblem_of_Italy.svg
Tornando ai Modernisti: chiudere quindi la Diocesi di Roma, fondata sul Martirio dei Santi Pietro e Paolo; chiudere San Giovanni in Laterano, Cattedrale di Roma e perciò del mondo; chiudere l'Urbe e cancellare l'Orbe. Adorare il Mondo, che è rotondo: ogni suo punto vale l'altro
Marzgiam
E anche questo amaramente è vero!
Joshua.
Oltre a questo anche la S.Confessione viene omessa tra le indicazioni. Alcuni lo dicono altri lo omettono. Altri forse con le nuove teologie dei pastori-idolo, che formano nuove deviazioni dottrinali nelle loro Comunità, riterranno alla maniera dei pastori protestanti, che noi siamo tutti salvi, che non serve la S.Confessione. Sono le mentalità buoniste e misericordiste, che offuscano sia i peccati …More
Oltre a questo anche la S.Confessione viene omessa tra le indicazioni. Alcuni lo dicono altri lo omettono. Altri forse con le nuove teologie dei pastori-idolo, che formano nuove deviazioni dottrinali nelle loro Comunità, riterranno alla maniera dei pastori protestanti, che noi siamo tutti salvi, che non serve la S.Confessione. Sono le mentalità buoniste e misericordiste, che offuscano sia i peccati che le grazie per fronteggiare le prove e le tentazioni di questa vita.
N.S.dellaGuardia
Io l'ho fatto pregando per le intenzioni di papa Benedetto...