Clicks275
Fatima.

IL POTERE DEL MIO GLORIOSO SANGUE E DELLE MIE PIAGHE, È IL MIGLIOR ANTIDOTO A QUALSIASI V.I.R.U.S, PESTE O P.A.N.DEMIA

Speziale Vincenzo

31 luglio alle ore 19:58


·

APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Mercoledì 28 Luglio 2021

AMATI FIGLI, IL POTERE DEL MIO GLORIOSO SANGUE E DELLE MIE PIAGHE, È IL MIGLIOR ANTIDOTO A QUALSIASI V.I.RU.S, PESTE O PA.NDE.MI.A; PREGATE IL MIO SANGUE GIORNO E NOTTE, INSIEME ALLE VOSTRE FAMIGLIE; VI ASSICURO CHE SE LO FATE CON FEDE, NESSUN V.IR.U.S, PESTE O P.AND.EM.IA, POTRÀ RECAR DANNO!
La Mia Pace sia con tutti voi, Miei amati figli.
Figli Miei, giorni di angoscia, desolazione e carestia, si stanno avvicinando; questa umanità si rifiuta di ascoltarmi, nonostante continui a chiamarla attraverso i miei strumenti affinché si converta, continua a mostrarmi le spalle invece che il volto.
Il Mio Avvertimento coglierà la stragrande maggioranza impreparata; tutto ciò che è descritto nella Santa Parola per questo tempo si sta realizzando nella sua interezza; il tempo della Mia Misericordia è al conto alla rovescia; manca solo l’arrivo dell’Avvertimento e del Miracolo, per cedere il passo alla Mia Giustizia.
I segnali dal Cielo si sono intensificati, la trasformazione della creazione sta accelerando, le Apparizioni e le Manifestazioni Celesti si stanno susseguendo come mai prima d’ora sulla terra; Segni e manifestazioni del Cielo chiamano alla conversione l’umanità, ma questa rimane in letargo spirituale.
Povere anime tiepide e peccatrici, il Mio risveglio delle coscienze le coglierà nella tiepidezza e nel peccato, e non avranno il tempo di convertirsi!
Amati Figli, ogni volta che mi sento più solo nei Miei Tabernacoli, sono pochissimi quelli che vengono a farmi visita, sempre gli stessi.
L’Amore degli Amori se ne sta andando, e che ne sarà di voi umanità peccatrice quando giungeranno i giorni della desolazione e dell’abominio dei miei Templi?
Quando sarò profanato ed espulso dalle Mie Case e il mio culto quotidiano sospeso, nella desolazione e nell’abominio?
Questo vi dico, non Mi troverete più a darvi conforto nei Miei Tabernacoli; la disperazione si impadronirà di voi umanità ingrata e peccatrice e il padrone delle tenebre vi ruberà l’anima!
Molte anime che sono nel peccato mortale non resisteranno al passo per l’eternità e si perderanno eternamente.
CHIEDO CONVERSIONE, CONVERSIONE, CONVERSIONE URGENTE!
Umanità peccaminosa; svegliati dal tuo letargo spirituale, perché i giorni della mia misericordia ormai sono al conto alla rovescia!
Ricordatevi: non voglio la vostra morte e non mi compiaccio della vostra sofferenza; il Mio desiderio è che vi pentiate e convertiate di cuore, cosicché domani possiate godere della vita eterna.
Venite a farmi visita, figli ingrati, non girate al largo dai Miei Tabernacoli, è ben poco il tempo che mi resta per stare con voi.
Quando i miei Templi saranno definitivamente chiusi con il pretesto delle p.an.dem.ie, i figli delle tenebre al servizio del mio avversario distruggeranno le Mie Case e profaneranno i Miei Tabernacoli; la profezia di Daniele, che parla di questo triste evento, si realizzerà. (Daniele 12:11)
Per tre giorni e mezzo, non sarò più con voi figli ingrati, ma il Mio Popolo fedele potrà ritrovarmi in Mia Madre, Lei, sarà il Tabernacolo dove rimarrò in quei giorni di desolazione.
Corri dunque a bagnarti, umanità peccatrice, alla sorgente del perdono e della misericordia!
Dovete trovare al più presto uno dei Miei Sacerdoti e fare una retta confessione di vita; nutritevi il più possibile del Mio Corpo e del Mio Sangue. Convertitevi di cuore ai piedi del Mio Tabernacolo e vi assicuro che, come fu fatto per il figliol prodigo, anch’Io farò un banchetto per il vostro ritorno.
Figli miei, prestate tutta la vostra attenzione a ciò che vi dirò attraverso il Mio profeta Enoch: A tutti coloro che, per mancanza di conoscenza, di fede o per paura, si sono vaccinati e sono pecore del Mio Gregge, dico loro: non temete; perché c’è ancora speranza per voi; se pregate il Rosario al Mio Preziosissimo Sangue insieme alle Mie litanie nella fede, come novena, chiedendomi che il Mio Sangue distrugga l’effetto nocivo del vaccino sul vostro corpo; con la Mia Misericordia vi libererò dai suoi effetti avversi e vi suggellerò con il Mio Sangue.
Amati figli, il potere del Mio Glorioso Sangue e delle Mie Piaghe, è il miglior antidoto a qualsiasi virus, peste o pandemia; pregate il mio sangue giorno e notte, insieme alle vostre famiglie; vi assicuro che se lo fate con fede, nessun virus, peste o pandemia, potrà arrecar danno!
La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.