Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks1.1K

Professione di fede di un docente di matematica... e anche la nostra!

Cari amici, condivido volentieri con tutti voi questo testo arrivatomi questa mattina su email. E' del professore Piergiorgio Cesario che già qualche tempo fa diffuse un appello riguardante le adorzioni eucaristiche (Appello per fare Adorazioni Eucaristiche di riparazione). Adesso, in evidente passo con i tempi sempre più calamitosi, ha sentito la necessità di far giungere a tanti una "Professione di fede" quasi, oserei dire, profetica: ci troviamo con un deposito della fede sempre più manomesso e compromesso da parte di chi ormai aderisce con ogni evidenza ad un'altra fede, non più quella cattolica apostolica romana; ma in realtà il Credo, la fede di un cristiano battezzato nella Chiesa Cattolica, non può cambiare di una virgola ma ad essa deve aderire in ogni tempo ed in ogni luogo. Volentieri la facciamo nostra. Eccola di seguito

* * *


Salve vi inoltro quello che ho mandato anche agli amici di cooperatores veritatis, se lo ritente utile potete pubblicare l'allegato oppure diffonderlo nei modi che ritenete opportuni. Grazie mille per l'immensa opera di evangelizzazione sul web, desidero dare un piccolissimo contributo anche io. Un caro e fraterno saluto, nei Tre con la Piena di Grazia

CREDO

Che Gesù Cristo è la Seconda Persona della Santissima Trinità, vero Uomo e vero Dio, in ogni istante della sua vita terrena, fin dal concepimento e anche nell’istante della Sua morte in croce !

CREDO

Che Maria Vergine è Santa fin dal suo concepimento e sia rimasta santa e Immacolata durante tutta la sua vita, che è stata assunta in cielo in anima e corpo, ed è madre di Dio e della Chiesa

CREDO

Che Satana non è un simbolo, un’astrazione ma un essere spirituale, trascendente, pervertito e pervertitore, padre della menzogna e omicida fin dal principio.

CREDO

Che Dio non vuole la pluralità delle religioni ma che ogni uomo giunga alla conoscenza della Verità rivelata nell’unico Nome nel quale è stabilito che possiamo essere salvati : Gesù Cristo.

CREDO

Che Gesù è presente realmente nella Santissima Eucarestia in Corpo, Anima, Sangue e Divinità e che sia doveroso piegare le ginocchia solo dinanzi a Lui e Mai dinanzi a qualsiasi altra figura, simbolo o idolo.

CREDO

Che il peccato offende Dio e per ricevere il perdono e la Sua Misericordia è necessaria la confessione sacramentale, il pentimento sincero e il proposito di non peccare più.

MIO DIO IO CREDO; ADORO; SPERO E TI AMO. TI CHIEDO PERDONO PER QUELLI CHE NON CREDONO NON ADORANO NON SPERANO E NON TI AMANO.
Diffondete la Professione di Fede di Paolo VI contro la confusione e l'apostasia .
Grazie, davvero consolante. Unico appunto fotse il fatto che Satama fosse padre della menzogna dal principio, quanto piuttosto che Dio nella sua infinita bonta lo abbia creato libero, ma anche libero di corrompersi per sempre, rinnegando cotanto amore.
Ognuno potrebbe aggiungere liberamente parti della professio in "riparazione" a ciò che più lo ha ferito delle eresie recenti:

"Credo che ogni …More
Grazie, davvero consolante. Unico appunto fotse il fatto che Satama fosse padre della menzogna dal principio, quanto piuttosto che Dio nella sua infinita bonta lo abbia creato libero, ma anche libero di corrompersi per sempre, rinnegando cotanto amore.
Ognuno potrebbe aggiungere liberamente parti della professio in "riparazione" a ciò che più lo ha ferito delle eresie recenti:

"Credo che ogni parola dei Vangeli e della Parola di Dio contenute nelle Sacre Scritture sia vera autentica e inconfutabile, in quanto soffio dello Spirito e pertanto ininterpretabile a seconda dei tempi. Credo che essa sia dono di Via Verità e Vita per chiunque la ascolti col cuore.
Credo più che mai nella Chiesa Sposa di Cristo, Una Santa Cattolica ed Apostolica, fondata da Gesù Cristo col suo Sacrificio Eterno per portare nel mondo il suo annuncio di Salvezza ed Amore.
Credo che Dio Nostro Padre sia accanto a noi ogni istante, soprattutto in questi tempi difficili in cui manda a noi dal Cielo nientemeno che Nostra Madre Celeste Maria Santissima, a consolarci, guidarci, consigliarci, fortificarci, quale messaggera dello Spirito Santo"
È un po' difficile senza essere teologi ma ci si prova...
Dani.mari and 5 more users like this.
Dani.mari likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Stefania17 likes this.
nolimetangere likes this.
Gaetano2 likes this.
Fatima. likes this.