Tre Gerarchie. Di Gianni Toffali

Domenica 2 ottobre il Calendario ha celebrato la festa degli Angeli custodi. Probabilmente più di qualcuno (anche tra i cattolici) avrà arricciato il …
Caterina Greco
Non prenda a burla il fenomeno "extraterrestri", perché il fenomeno è reale, purtroppo, sono angeli sì, ma decaduti. Il fenomeno è di una pericolosità estrema, quanto lei, mi rendo conto, non immagina e probabilmente lo vede lontano dalla religione cristiana e invece, purtroppo no; non di rado sono legati a filo doppio a false apparizioni a cui tanti, tanti TANTI, cattolici abboccano, anche qui …More
Non prenda a burla il fenomeno "extraterrestri", perché il fenomeno è reale, purtroppo, sono angeli sì, ma decaduti. Il fenomeno è di una pericolosità estrema, quanto lei, mi rendo conto, non immagina e probabilmente lo vede lontano dalla religione cristiana e invece, purtroppo no; non di rado sono legati a filo doppio a false apparizioni a cui tanti, tanti TANTI, cattolici abboccano, anche qui dentro.
Il prof. Gianluca Marletta è fervente cattolico e, per parlare di questi argomenti, sotto la camicia, indossa il rosario a protezione. Di recente su uno dei migliori e più dettagliati canali you tube sull'argomento, presenta l'ipotesi del fenomeno che viene chiamata "parafisica", ovvero quanto ho detto sopra. Le lascio il link .
Devo fare un elogio particolare al mio Angelo custode, è lui che mi ha guidato tra "illuminazioni" e "saette" in mezzo a questo argomento, facendomi uscire illesa e consegnandomi alla Madonna, grazie Angelo mio custode.
Il link al video che prego tutti di ascoltare con attenzione:
UFO - IPOTESI PARAFISICA (Con il Prof. Marletta)
Giorgio Tonini
Poiché esistono gli Angeli (io ne ho fatto esperienza diretta più volte) di conseguenza esistono anche i demoni. Una notizia di cronaca di ieri, inquietante, che va ad aggiungersi ad innumerevoli altre, lo conferma. Riporto il fatto: “Ha confessato il massacro della figlia della compagna, nove mesi di vita. Senz’altro aggiungere. Semmai ripetendo che «non me lo so proprio spiegare, mi sono …More
Poiché esistono gli Angeli (io ne ho fatto esperienza diretta più volte) di conseguenza esistono anche i demoni. Una notizia di cronaca di ieri, inquietante, che va ad aggiungersi ad innumerevoli altre, lo conferma. Riporto il fatto: “Ha confessato il massacro della figlia della compagna, nove mesi di vita. Senz’altro aggiungere. Semmai ripetendo che «non me lo so proprio spiegare, mi sono improvvisamente disconnesso dal mio cervello, non ragionavo, non ero io», e aggiungendo, in un agghiacciante tentativo di difesa, di aver comunque colpito, esclusivamente, con degli «schiaffi» e mai «in altro modo». Cosa ne penso io? Starà dicendo la verità o mentendo per diminuire le proprie responsabilità? Secondo me è sincero, quel qualcosa che ha preso il controllo della sua volontà noi credenti lo chiamiamo diavolo: non avrebbe nulla da guadagnare a mentire, avendo confessato.
LiberaNosDomine
Chi non crede nella esistenza degli Angeli, non appartiene a nessuna religione monoteista, e di cattolico non possiede nemmeno una vocale.