Tesa

Vaccini, aborti, giudizio bioetico e mondo pro-life - Aldo Maria Valli

12Apr Cari amici di Duc in altum, la questione dei vaccini e della loro derivazione da linee cellulari provenienti da aborti continua a far discute…
Veritasanteomnia
Intendo sottolineare che non esiste affatto la certezza assoluta che non intervengano modificazioni al DNA. Una tale evenienza viene considerata remota ma non impossibile. E infatti in letteratura sono presenti lavori in cui si tratta estensivamente delle possibili interazioni RNA-DNA. Dal punto di vista etico, aborto a parte, questo è il problema più grande: la possibilità di dare origine ad …More
Intendo sottolineare che non esiste affatto la certezza assoluta che non intervengano modificazioni al DNA. Una tale evenienza viene considerata remota ma non impossibile. E infatti in letteratura sono presenti lavori in cui si tratta estensivamente delle possibili interazioni RNA-DNA. Dal punto di vista etico, aborto a parte, questo è il problema più grande: la possibilità di dare origine ad OGM umani.
Sicuramente al nemico di Dio tutto ciò non può che piacere. Ciò che invece dispiace ai bravi Cristiani è prendere atto della straordinaria superficialità dei Ministri di Dio pieni di entusiasmo per la porcheria in oggetto.