Clicks1.5K
it.news
4

Papa Francesco vuole ascoltare i "Dubbi"

Papa Francesco ha annunciato durante l'Udienza Generale del 4 ottobre che il Vaticano organizzerà un incontro nel marzo 2018 con giovani di diverse religioni come anche con atei al fine di ascoltare "i dubbi e le critiche dei giovani".

Gli utenti di en.gloria.tv notano che Francesco chiede a giovani non catechizzati, confusi e ignoranti i loro dubbi, ma ignora i dubbi legati all'Amoris Laetitia da parte dei suoi stessi cardinali.

#newsOvgemqlapl
padrepasquale
Il Papa e la Chiesa si mettono in ascolto dei giovani, come si sono messi in ascolto delle problematiche della famiglia. L'Amoris laetitia è stata una risposta chiara ed evangelica del Papa alle sollecitazioni di queste problematiche.
Sancte Joseph
Il dubbio, cos'è il dubbio? E' il fratello di Gubbio che andò da Francesco e gli domando':sei tu o dobbiamo aspettarne un altro?
Tempi di Maria
Aporie aporie aporie, contraddizioni contraddizioni contraddizioni...
Acchiappaladri
Vedi quale era il trucco?
I cardinali dei "Dubia" avrebbero dovuto firmarsi come Luther Brandmueller, Lenin Burke, Moahmed Caffarra e Buddha Meisner e sarebbero stati subito amichevolmente ricevuti a Santa Marta, forse con anche Scalfari invitato per poter poi fare una entusiasta cronaca delle evento! :-( :-(