Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks96

Silvana De Mari - È corretto dire "Et ne nos indùcas in tentationem"

Fatima.
1
Grande Silvana de Mari. Condivido in pieno. Mi permetto di ricordare inoltre a quei preti e Vescovi codardi che se la fanno sotto per dover compiere il loro dovere che è essenzialmente quello dj …More
Grande Silvana de Mari.
Condivido in pieno.
Mi permetto di ricordare inoltre a quei preti e Vescovi codardi che se la fanno sotto per dover compiere il loro dovere che è essenzialmente quello dj dire la MESSA!!! che NON RICEVERANNO PIÙ DAI LORO FEDELI NEMMENO UN CENTESIMO DI OFFERTE. OK???
NIENTE MESSA?
NIENTE OFFERTE!!!!!! Mentre ristoranti, bar, centri commerciali, supermercati sono aperti e affollati, NOI DOVREMMO ACCETTARE DI ELIMINARE LE MESSE COL solito silenzio nauseante del Clero? Disposto anche a rinnegare Cristo per paura?
Vergogna.
Anni fa in caso di calamità la gente andava in processione con Messa solenne finale pregando così
"DALLA FAME, DALLA PESTE E DALLA GUERRA LIBERACI SIGNORE " e veniva ascoltata. NOI DOVREMMO MOLTIPLICARE LE MESSE E NON ABOLIRLE SE vogliamo sconfiggere il virus, sia che provenga dalla malvagità degli uomini.che da un errore umano.
Cari amici laici,
Se in chiesa troverete ostilità da parte dei preti, cercatevi qualche prete di fiducia che venga a celebrare in quslche luogo privato per piccoli gruppi.
Si stanno avverando le parole di papa Benedetto
LA CHIESA VERA ANDRÀ AVANTI IN PICCOLI GRUPPI DI FEDELI come lumi nella notte nell attesa che nostro Signore Gesù Cristo venga a fare chiarezza.
Mai darla vinta al diavolo.
Patrizia
Alfredo05
La Dott.ssa Silvana de Mari è certamente donna di fede convinta. Mi fa tanata piacere perchè ripeto è convinta su ciò che dice.. Che il Signore la custodisca e sia sempre una fiaccola che illumini gli altri scienziati.