12:51
zagormau
91
L'uomo deve rientrare nella Volontà di Dio Gli avvenimenti della fine dei tempi, sono prossimi a venire come dicono i messaggi, e ciò che è stato predetto, tutto si compirà nella Volontà del Padre.…Altro
L'uomo deve rientrare nella Volontà di Dio

Gli avvenimenti della fine dei tempi, sono prossimi a venire come dicono i messaggi, e ciò che è stato predetto, tutto si compirà nella Volontà del Padre. Ci sarà allora la resa dei conti, ma per chi proprio non vuole credere non ci sarà salvezza. Per chi invece la desidera, continuerà la sua ricerca fino a raggiungerla.

Dice Gesù: "Chi desidera la Salvezza, sarà alla ricerca di sapere, sapere, sapere. Altri non crederanno ancora, ma per loro non ci sarà salvezza. Nella loro esistenza sono andati sempre più a fondo, nella melma degli inganni e dei soprusi, senza mai chiedersi se ciò che facevano fosse bene o male. Ma ora tutto deve compiersi e la Volontà del Padre ha detto Amen. Nulla di ciò che disse sarà ritrattato e tutto concorderà: i fatti, i Messaggi, gli Avvertimenti. Ciò che è stato fatto è fatto, ora rimanete uniti nella preghiera in attesa del vostro Gesù, che vi ama di infinito amore".

Con la risposta data ad uno scrittore di cose di Cielo, Gesù illumina pure noi, donando la spiegazione di ciò che più serve ora all'uomo. Se ora vuole ottenere la salvezza eterna, deve decidersi di compiere ciò che chiede il Signore. Il ladro è sempre pronto a rubarci l'anima, ma nulla può fare se noi, rinunciando alla nostra volontà umana, l'avremo donata a Dio scegliendo di vivere abbandonati solo a quella Divina.

Dice Gesù: "Figlia mia, non serve specificare come l'uomo abbia sbagliato nel suo donare l'amore; se l'uomo non rientra in se nel compiere la Volontà di Dio, presto troverà la sua fine, sia per il corpo, sia per la sua anima. Corra ai ripari, perché l'ora è tarda e la notte per il ladro si sta avvicinando sempre più velocemente".

La fedeltà alla scelta fatta per Dio, deve essere costante e mantenersi nella purezza. Questa è una condizione che ci permette di acquistare sempre più sicurezza e perseveranza.

Dice Gesù: "Sussurra ai cuori di intraprendere la via della felicità e della salvezza, accostandosi alla fede autentica, quella che fa desiderare di agire secondo ciò che fa piacere a Dio Padre. L'essergli fedele sempre, e non in modo incostante. Ama e fai sentire che li amo tutti, proclama la Mia Volontà in terra, tutti comprendano che c’è necessità di purezza per ottenere salvezza".

Le Parole che provengono a noi dal Cielo sono pane, sono miele, nutrono e dissetano l'anima, perché provengono da sorgenti di acqua viva e rigenerano il nostro spirito. Le Parole di Cielo interrogano il nostro "io" umano per vedere quanto spazio ha dato alla Volontà di Dio e ci mettono in guardia dalla instabilità del nostro libero arbitrio con il quale possiamo fare scelte sbagliate, rinnegando così la Volontà di Dio.

Dice Gesù: "Figlia, la mia pace scenda nel cuore tuo e in ogni figlio che legge le Mie Parole. Siano Parole che dissetano, che portano l'acqua che mai esaurisce, le quali danno sostentamento al corpo e all'anima. Anima che leggi, scruta il tuo intimo "io", scopri se in esso hai fatto spazio a Dio e alla Sua Volontà, non aggrapparti agli alti specchi, ma sii ben aggrappata alla Roccia che non si sgretola! Anima mia, mi sei cara, perché a caro prezzo sei stata riscattata, ma la vulnerabilità e l'instabilità derivante dalla libertà donata, vi porta, a volte, a far le scelte sbagliate".

Tutti siamo figli di Dio, - ci dice Gesù, - ma non tutti corrispondono da veri figli.
Certo è che se uno continua a fare ciò che gli pare e piace è una persona che nella volontà umana ha messo al primo posto il suo "io" rinnegando Dio, e non tiene conto che a riscontro della sua scelta ci sarà la condanna.

Dice Gesù: "Figli di Dio, siete tutti, ma tutti non si comportano da figli di Dio. Molti sono coloro che preferiscono pensare ed agire secondo la propria volontà, e così facendo trasgrediscono, e compiono peccati sopra peccati non osservando la Legge, dettata da una Santa Dottrina Cattolica Apostolica. Infrangere le Regole dà piacere e assaporano la loro libertà di scelta: ma non sanno che il rovescio di questa libertà sarà condanna?".

Chi si trova abbagliato dalle mode del mondo, fa di ogni cosa e di ogni persona un idolo, e ne diventa schiavo perdendo così la propria libertà. Se invece mette Dio al primo posto, la libertà di scelta non ci viene tolta, viene indirizzata nel pensiero e nell'agire secondo Volontà Divina che ci aiuta a non cadere nelle reti nemiche.

Dice Gesù: "Figli miei, rincorrete le mode del mondo perverso, pensando che quella è la libertà dell'uomo, ma la vera libertà è quella che Dio vi dà per fare la giusta scelta di vita. Quando si vive per servire Dio in santità, umiltà, devozione, non vi si toglie il diritto di pensare e agire, ma vi si mettono dei limiti per non cadere nel peccato, o meglio, non cadere nelle reti nemiche. Perché sembra che tutto vada bene all'inizio, ma poi vi troverete che il mondo vi crolla addosso, perché non avete più la libertà vostra, e inconsapevolmente fate e agite come automi, finendo di comportarvi come tutti!".

Quante volte siamo bombardati dalla pubblicità in generale, e alla fine si cade con il comprare o fare quello che propongono, anche se non è cosa buona. D'altro canto c’è la voce della coscienza che invita alle cose di Dio, alla prudenza e alla fedeltà nella scelta fatta. Carissimi, se pensiamo di essere perfetti fedeli cristiani e stiamo seduti in due sedie, rischiamo di cadere e farci del male.

Dice Gesù: "Figli, siete ognuno un figlio originale, che nelle mani di Dio potreste dare il miglior "essere" di voi stessi, perché uniti a Dio in ogni cosa. E Dio tutto può fare, anche trasformare un'ignorante di materia, in un maestro di lavoro intelligente".

Se a Dio ci affidiamo, Lui ci trasforma un poco per volta, sta a noi lasciarci trasformare nel modo che la Divina Volontà ha programmato per noi, dobbiamo affidarci a Dio completamente. Il Cuore di Gesù in questo messaggio ci confida che Lui è pronto a darci l'aiuto necessario, basta il nostro abbandono per ottenere la salvezza.

Dice Gesù: "Sono sempre in attesa di vedere se avete compreso queste lezioni che il Cielo vi fa, perché è importante cambiare in fretta. Vi potrete distinguere dagli altri se sarete capaci di cambiare rotta e dirigervi verso il porto sicuro: il Mio Cuore che è pronto a darvi l'aiuto che vi necessita e trasformarvi nel figlio di Dio che il Padre merita. Amen".

"Il vivere bene la propria vita, è dare l'Amore che spetta a Dio. Amen".
Questa è una frase che io considero una "massima" per vivere bene la mia fede in Dio, Lui è Amore e noi con riconoscenza dobbiamo ridonare amore.

Gesù fattosi uomo per noi, in obbedienza al disegno della Trinità, nel venire sulla terra, prevalse in tutto l'Amore di Padre verso i Suoi figli, e non solo per insegnarci le sante virtù.
Ora ci richiama all'obbedienza verso Dio per condurci alla santità.

Dice Gesù: "Nell'essere umano, Io creatura umano-Divina, Mi sono fatto uomo per insegnare a voi la via della santità attraverso l'umiltà, l'obbedienza, la mansuetudine, la carità, la benevolenza: la mia sollecitudine ora vi richiama a queste virtù che voi avete dimenticato. Sono anche il vostro Dio umanato, e come tale esigo rispetto e mi aspetto obbedienza. Ma come posso farvelo capire che per Me, l'essere venuto sulla terra e curarmi di voi umani, è stata solo opera di Amore paterno!".

Certo è che siamo testardi, duri di cervice, prima di cogliere l'essenziale per il nostro bene.

Dice Gesù: "Vieni, figlia mia cara, esprimo attraverso di te, ora, il Mio volere per i fratelli che sono sulla terra. Figli e fratelli Miei siete tutti! (Eb 2, 11). Sono il Padre e sono il Figlio, ma voi non ascoltate né il Padre né il Figlio". (1 Gv 2, 23).

Gesù mette in guardia sul destino che l'uomo si sta costruendo con il suo libero arbitrio, nulla di buono può derivare facendo la propria volontà umana. Il Suo desiderio è il nostro bene, la salvezza della nostra anima. Così chiede aiuto di piccoli sacrifici a chi ha già fatto la scelta di seguire Dio e la Sua Volontà, sapendo che molti fratelli sono in pericolo di perdizione eterna.

Dice Gesù: "Niente di ciò che è stato profetato si può nebulizzare, mai sono ritornato ad interrompere il destino che l'uomo stesso si crea con la sua libertà di compiere sia il bene che il male. Ma ora il destino di molte creature si deve salvaguardare, così chiedo piccoli sacrifici a voi Strumenti miei. Vi amo e so che anche voi Mi amate e vi date affanno pur di fare la Divina Volontà".

Gesù Bambino sembra voglia concludere per noi un tempo della nostra vita, in cui fino ad ora abbiamo vissuto di sola volontà umana; e in questa sua benedizione ci auspica di arrenderci, donandoci l'Amore Divino per accettare di vivere finalmente nella Divina Volontà.

Dice Gesù bambino: "Figlia cara, so che tante cose avresti da riportarmi, ma sappiano coloro che si confidano con te che il vostro Gesù li ascolta sempre, e li pone nel Suo cuore. Si, li ricordo tutti e a tutti dono la Mia solenne benedizione. Io, il Bambino Gesù, vi benedico donandovi l'Amore nel cuore, la pace nella famiglia, l'accettazione arrendevole alla Volontà Divina e vi prometto grandi avvenimenti in cui scoprirete le vostre nullità, e presto avrete conferma di ogni profezia annunciata.
Vi benedico nel Nome mio Gesù, Figlio dell'Altissimo Dio e con lo Spirito Santo vi avvolgo nel calore dell'Amore Nostro, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Vi amo, vi benedico e vi proteggo. A presto".