Clicks1.3K
it.news
4

Francesco produce video flop per diocesi argentina

Invece di prendersi cura del suo incarico in Vaticano, Francesco si mette a giocare con le sue romantiche "periferie".

Venerdì scorso, ha inviato un messaggio video registrato con iPhone a un "Corso di Spiritualità Comunitaria" virtuale organizzato dalla diocesi di Comodoro Rivadavia, Argentina.

Il corso annoiava i partecipanti col tema "Conversione alla Diaconia Sociale". Avrebbero partecipato 600 "agenti pastorali".

“Vi chiedo di lasciare che i vostri cuori battano, nient'altro," questo ha detto Francesco ai partecipanti, sulla linea del suo solito sentimentalismo.

Alle "periferie" non è interessato molto il video. Su YouTube.com, dove è stato divulgato, ha ricevuto 290 clic e non ha generato alcun commento.

#newsWwhafcttem

fidelis eternis
Signor parroco,
credo ci sa un errore nello smistamento della posta.
Ho ricevuto infatti tre bollettini parrocchiali con titoli come “Rispettiamo la natura”, “Il problema dell’acqua”, “Perdita della biodiversità”. Si tratta certo di uno scambio involontario con i bollettini dell’ETRA (*) . E sono altrettanto certo che i "veri" bollettini parrocchiali titolavano invece "Rispettiamo Dio", Il …More
Signor parroco,
credo ci sa un errore nello smistamento della posta.
Ho ricevuto infatti tre bollettini parrocchiali con titoli come “Rispettiamo la natura”, “Il problema dell’acqua”, “Perdita della biodiversità”. Si tratta certo di uno scambio involontario con i bollettini dell’ETRA (*) . E sono altrettanto certo che i "veri" bollettini parrocchiali titolavano invece "Rispettiamo Dio", Il problema della fede", "Perdita della purezza". Le sarei grato se volesse controllare.
SLGC
Franco Damiani

(*) Etra : Energia Territorio Risorse Ambientali è una multiutility a totale proprietà pubblica, cioè una società soggetta alla direzione e al coordinamento dei Comuni soci in base all'art. 30 del TUEL (Conferenza dei Servizi), che svolge una serie di servizi di rilevanza pubblica

Quando i preti non fanno i preti, disquisiscono su tutto, tranne che fare il loro mestiere, cioè adoperarsi per la salvezza delle anime. Preferiscono seguire il mondo, i miti della massoneria luciferina, menzognera e bugiarda, piuttosto che predicare i Novissimi. Il bello (o meglio, il brutto) è poi che non ci capiscono un’acca su ciò in cui vogliono cimentarsi, limitandosi a seguire l’onda dei bugiardi matricolati, i massoni ed i loro burattini. La prova ce la fornisce questo ambientalista pentito; altro che Greta e le bugie di Bergoglio e della sua Laudato Sì (come pure della sua Amoris Laetitia), tutti depistaggi per ingannare i poveri fedeli, beoti e vittime della falsa obbedienza a falsi pastori, in realtà lupi rapaci portatori di un falso Vangelo, di una falsa immagine di Cristo, di una falsa “chiesa”, gnostica e massonica :
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV3653_Faverza…
Il presagio
Buon pranzo e arrivederci.
N.S.dellaGuardia
Lapalissiano: se i cuori non battono non c'è nessuno che guarda il commovente videomessaggio...
martina18
😂ma si possono dire cose più insulse? Lasciare che i cuori battano.... Come se fosse possibile!!!!!