45:22
Fatima.
113,5K
Radio Domina Nostra was live. Don Minutella è stato convocato a Roma. Ecco la sua risposta.Altro
Radio Domina Nostra was live.

Don Minutella è stato convocato a Roma. Ecco la sua risposta.
Tre Fontane
"L'umile piccola barca di Pietro"
Mah... percepisco un'ossimoro
Stat Crux
Don Alessandro, forza; non siamo poi così pochi!
eranuova
Alessandro Minutella si è perso e con sè rischia di perdere molte anime...
Stat Crux
Quindi, ha ragione Bergoglio?
eranuova
Bergoglio ha commesso errori (non gravi, finora), ma di certo non è nè eretico né un falso papa: e Minutella sta facendo un gran male alla Chiesa (dopo aver cominciato bene)...
Stat Crux
@eranuova
Aver affermato che restando volontariamente nello stato di peccato mortale si può crescere in Grazia (Amoris Laetitia) e aver rinnegato l’unicità salvifica di Nostro Signore Gesù Cristo (Dichiarazione di Abu Dhabi) non sono errori gravi? Cosa sarebbe, di grazia, un errore grave?
eranuova
@ Stat Crux
S
ono certo (è accaduto più volte) che tu e i molti anti Bergogliani avete interpretato male le sue parole...Altro
@ Stat Crux

S
ono certo (è accaduto più volte) che tu e i molti anti Bergogliani avete interpretato male le sue parole...
Illarisoft
Veramente non ci sono parole per indicare la grandezza di questo uomo di Dio. Grazie don Alessandro, grazie di cuore per tutto ciò che sopporta a difesa della sana Dottrina e per tutti coloro che hanno scelto di seguire Gesù e non il mondo.
Maath
Cambiassero loro invece le loro affermazioni contro la dottrina cattolica e allora se ne può parlare, ma se non cambiano i presupposti le eresie , (i contenuti) delle autorità come si fa a chiedere di chiedere scusa ? e scusa di che?
Maath
Sono proposte assolutamente ridicole da parte di questi cardinali, per non avere la riduzione allo stato laicale uno deve sconfessare la fede cattolica in cui crede e per giunta la richiesta viene da quelli che sono contro bergoglio. Invece di rispondere in merito alla situazione che la chiesa sta vivendo vogliono una calata di braghe da parte chi chi difende la fede tramite un ricatto se non abiuri …Altro
Sono proposte assolutamente ridicole da parte di questi cardinali, per non avere la riduzione allo stato laicale uno deve sconfessare la fede cattolica in cui crede e per giunta la richiesta viene da quelli che sono contro bergoglio. Invece di rispondere in merito alla situazione che la chiesa sta vivendo vogliono una calata di braghe da parte chi chi difende la fede tramite un ricatto se non abiuri tutto ti togliamo il sacerdozio e per giunta uno si deve anche sbrigare perchè i saldi di fine stagione non durano a lungo. Mah!
Mas69
Don forza ... siamo con Lei