Niko Sanpatrizio
ATTENZIONE: Messaggio importantissimo della Madonna di Anguera

4.951 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il Venerdì Santo, trasmesso il 10/04/2020

Cari figli, il Mio Gesù è il vostro Unico e Vero Salvatore. All'infuori di Lui, mai l'uomo potrà essere salvo. Egli Si consegnò per voi per essere la vostra vittoria. Aprite i vostri cuori a Lui che vi ama e vi aspetta a Braccia …
More
ATTENZIONE: Messaggio importantissimo della Madonna di Anguera

4.951 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il Venerdì Santo, trasmesso il 10/04/2020

Cari figli, il Mio Gesù è il vostro Unico e Vero Salvatore. All'infuori di Lui, mai l'uomo potrà essere salvo. Egli Si consegnò per voi per essere la vostra vittoria. Aprite i vostri cuori a Lui che vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. DifendeteLo. Grandi Verità di fede saranno abbandonate. La Presenza Reale del Mio Gesù nell'Eucaristia sarà negata e pochi rimarranno fermi nella fede. State attenti. AscoltateMi. Accogliete gli Insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Voi non siete soli. Ci saranno sempre uomini difensori della verità per aiutarvi. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La Madonna ci sta avvisando che il tempo dell'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE è prossimo!!!
signummagnum
AMEN
Niko Sanpatrizio
MARIA CORREDENTRICE: LE RAGIONI DEL “SÌ” AL DOGMA. (Marco Tosatti)
www.marcotosatti.com/…/maria-corredent…
Niko Sanpatrizio
Ma ci rendiamo conto che tutti dicono il contrario di tutti? Sia nella Politica, sia nella Finanza, Sia nell'Economia, Sia nella Medicina, sia nella Religione? Anche tra Cattolici, nell'interpretare la Parola di Dio, ognuno la interpreta come gli piace. Dio Castiga per correggere i suoi Figli. Dio non Castiga mai, ma è l'uomo che fa tutto da se. Dio governa l'Universo. Oppure Dio non governa un …More
Ma ci rendiamo conto che tutti dicono il contrario di tutti? Sia nella Politica, sia nella Finanza, Sia nell'Economia, Sia nella Medicina, sia nella Religione? Anche tra Cattolici, nell'interpretare la Parola di Dio, ognuno la interpreta come gli piace. Dio Castiga per correggere i suoi Figli. Dio non Castiga mai, ma è l'uomo che fa tutto da se. Dio governa l'Universo. Oppure Dio non governa un microbo o una cellula impazzita o un battere, che possano far si che un per caso, questi possano dare sofferenza e morte a tanti suoi figli. Ma ci rendiamo conto a che follia siamo arrivati?
Kiakiar
Regina dei martiri , dal cielo, continua a pregare per la nostra fede così tiepida, bisognosa di conferme e di segni celesti per credere, e dacci la forza di sperare contro ogni speranza , in Tuo Figlio, anche quando l' oscurità della prova si abbatterà su ciascuno di noi.
GESU MIO AMORE INFINITO
Amo questi scritti dettati dal nostro SIGNORE GESU CRISTO
fidelis eternis
Nell’omelia tenuta da Francesco nella Messa a Santa Marta venerdì 3 aprile, Bergoglio è tornato a sostenere che Maria è “soltanto discepola e Madre”, che “non ha chiesto per sé di essere una quasi-redentrice o una co-redentrice” e che “nella maternità della Madonna vediamo la maternità della Chiesa che riceve tutti, buoni e cattivi”: perché, questo desiderio costante di sminuire il ruolo di …More
Nell’omelia tenuta da Francesco nella Messa a Santa Marta venerdì 3 aprile, Bergoglio è tornato a sostenere che Maria è “soltanto discepola e Madre”, che “non ha chiesto per sé di essere una quasi-redentrice o una co-redentrice” e che “nella maternità della Madonna vediamo la maternità della Chiesa che riceve tutti, buoni e cattivi”: perché, questo desiderio costante di sminuire il ruolo di Maria?, perché questa insistenza nel definirla solo “donna”, “discepola” e “meticcia”, come fece il 12 dicembre dell’anno scorso? Quale l’intento di questa predicazione che addolora tanti fedeli, feriti nel loro amore per la Vergine Maria? Domanda da un milione di dollari, alla quale però potrebbe rispondere anche un bambino del primo anno di catechismo, in epoca preconciliare (e pre-Roncalli), cioè istruito da un vero sacerdote in talare, munito del Catechismo di San Pio X.