Clicks803

L’esorcista: “usando il guanto getteremo nell’immondizia il Corpo di Cristo”

malemp
15
LA VERITA LA VERITA LA VERITA
Roberto Ruggeri vero shares this
803
Sono d'accordissimo l'uso del guanto è gravemente sacrilego ed è anche una palese violazione delle norme liturgiche vigenti nella chiesa cattolica come sancite dal Convcilio Vaticano II e da previsioni successive!
alda luisa corsini
!!!" si valuti inoltre «l’opportunità di istruire i fedeli che, al posto di rispondere “Amen” a voce alta a “Il Corpo di Cristo” lo esprimano interiormente e lo manifestino con inchino del capo."...!!! da Avvenire www.avvenire.it/…/regole-messe-18…
N.S.dellaGuardia
Speriamo che in tanti mossi dallo Spirito facciano qualcosa che non hanno mai fatto nella vita, perché nessuno ha mai detto loro Chi stanno ricevendo: INGINOCCHIARSI, e fare la Comunione come se fosse la Prima.
Marziale
Come le benedizioni/maledizioni di Bergoglio. Questi non credono più a nulla. Forse non hanno mai creduto a nulla. Per loro è un lavoro, uno stipendio, forse un passatempo. Intimano e minacciano anche:" offrano la Comunione esclusivamente sulla mano dei fedeli". Credete forse di fare un dispetto a noi ? Poveri illusi ! Poveri cretini! Ognuno avrà ciò che ha meritato. Loro hanno avuto molto, il …More
Come le benedizioni/maledizioni di Bergoglio. Questi non credono più a nulla. Forse non hanno mai creduto a nulla. Per loro è un lavoro, uno stipendio, forse un passatempo. Intimano e minacciano anche:" offrano la Comunione esclusivamente sulla mano dei fedeli". Credete forse di fare un dispetto a noi ? Poveri illusi ! Poveri cretini! Ognuno avrà ciò che ha meritato. Loro hanno avuto molto, il massimo: il Sacerdozio regale. A loro sarà dunque richiesto il massimo. Verranno pesati sulla stadera ed il loro peso sarà trovato, da Quello lassù, insufficiente. Brutta cosa, per loro. Solamente per loro. Questo hanno voluto e questo abbiano: una eternità dove sarà pianto e stridore di denti . Dove finalmente vedranno che quel pacioccone di Gesù Cristo non è solamente Misericordia, come credevano loro, ma anche Giustizia.
il vandea
Cattolici vi scongiuro !! Non prendete la Particola con le mani, non fatevi complici di un orribile sacrilegio ! Piuttosto evitate di cominucarvi.
alfredo
Ottimo.. È proprio così!! Prendiamo dalle mani del sacerdote l'eucarestia e non attraverso il guanto di plastica... Rimangono certamente piccolissime parti della particola attaccate al guanto..!!! Con il Signore non si muore!!!! Basta con questa dittatura di dominio diabolico!!!!