Clicks171
Fatima.

Quando l'ultimo tentativo sarà compiuto Satana verrà per l'ultima volta e troverà seguaci ai quattro angoli della Terra.

Valtorta – quaderni – 22 agosto 1943 - tardi

Apocalisse 20,7-8)

(…) Quando l’ultimo tentativo (il tentativo della pace dopo i castighi, dell’evangelizzazione spirituale) sarà compito, Satana verrà per l’ultima volta e troverà seguaci ai quattro angoli della terra, e saranno più numerosi della rena del mare (Ap 20,7-8).

Oh! Cristo! Oh! Gesù che sei morto per salvare gli uomini! Solo la pazienza di un Dio può aver atteso tanto, aver fatto tanto, e aver ottenuto così poco senza ritirare agli uomini il suo dono e farli perire molto avanti l’ora segnata!


Solo la mia Pazienza che è Amore poteva attendervi, sapendo che come rena che filtra da un sottilissimo crivello qualche rara anima sarebbe venuta alla gloria rispetto alla massa che non sa, che non vuole filtrare attraverso il crivello della Legge, dell’Amore, del Sacrificio, per giungere a Me.

Ma nell’ora della venuta, quando, in veste di Dio, Re e Giudice, Io verrò per radunare gli eletti e maledire i reprobi, scagliandoli là dove l’Anticristo, la Bestia e Satana già saranno in eterno (Ap 20,10), dopo la suprema vittoria di Gesù Cristo, Figlio di Dio, Vincitore della Morte e del Male, a questi eletti che hanno saputo rimanerevivinella vita, vivi nello spirito attendendo la nostra ora di trionfo, Io darò il possesso della celeste dimora, darò Me stesso senza soste e senza misura.

Tendi a quell’ora, Maria. Chiamala e chiamami con tutte le forze del tuo spirito.


Ecco, Io già vengo quando un’anima mi chiama.

Insieme al Diletto che vide dalla Terra la gloria dell’Agnello, Figlio di Dio, la gloria del suo e tuo Gesù, di’ (Ap 22,20), ad ogni palpito del tuo cuore: “Vieni, Signore Gesù”.» (…).»