Stat Crux
1338

Le chiacchiere stanno a zero

Numeri. “Fatti, non parole!”, come recitava un noto slogan pubblicitario. Eppure le cifre sono lì; vere campane a morto per la schiera granitica degli “Accoglienza! Accoglienza!”: Boldrini, Renzi, …Altro
Numeri.
“Fatti, non parole!”, come recitava un noto slogan pubblicitario. Eppure le cifre sono lì; vere campane a morto per la schiera granitica degli “Accoglienza! Accoglienza!”: Boldrini, Renzi, Soros, Spadaro, Mussie Zerai (il prete eritreo amico della Boldrini condannato per spaccio di stupefacenti), Riccardi, Paglia, Galantino etc. etc.
“Dulcis in fundo”, chi? Ma sì, proprio lui, il vescovo di Roma, che con l’irresponsabile sceneggiata di Lampedusa invitò l’Africa tutta a mettersi in mare e a traslocare in Italia infischiandosene di quanti ci avrebbero lasciato la pelle.
E invece, dall’inizio di quest'anno un solo morto (uno!)
E’ dura da mandare giù per quei signori l’amara realtà: i porti chiusi hanno salvato quelle migliaia di vite che essi non si sono fatti scrupolo di sacrificare pur di attuare il loro tristo ricatto morale ai danni degli italiani.
Ma tant’è: continueranno, questo è sicuro; perché, come dicevano i filosofi della dissoluzione: “Se i fatti contraddicono la teoria …Altro
alda luisa corsini
👏