Clicks276
it.news
6

Prete svuota le casse della parrocchia per orge omosessuali – Arrestato

Don Francesco Spagnesi, 40, è stato arrestato a Prato, vicino a Firenze, per spaccio di stupefacenti e appropriazione indebita di fondi della parrocchia.

Spagnesi era stato ordinato nel 2007 ed era parroco dal 2009. Era in un periodo sabbatico per "motivi di salute".

Ad agosto, la polizia ha scoperto che il complice omosessuale di Spagnesi importava dai Paesi Bassi stupefacenti per le orge omosessuali, soprattutto gamma-butirrolattone e cocaina. Così si è arrivati a Spagnesi, che pagava gli stupefacenti con importi a cinque cifre presi dai soldi della parrocchia.

Le orge sono cominciate nel 2019. Tra i partecipanti soliti c'erano Spagnesi, il suo complice e un "ospite" trovato su siti omosessuali. Nell'insieme, sono stati coinvolti circa 200 omosessuali, di cui 15 sono poi diventati testimoni per le indagini.

Ad aprile, sono state scoperte irregolarità nei libri contabili della parrocchia, ma Francesco ha usato il gergo di Francesco per spiegare che aveva aiutato "persone bisognose". Di fronte alle prove schiaccianti, ha poi ammesso un problema di droga.

#newsBklexwdsga

lamprotes
E mica di uno si è accontentato il tipetto sopra; 200 ne ha voluti e tutti a spese della Parrocchia!!!
lamprotes
Un prete della "chiesa in uscita".... di testa!!! Dopo il Concilione si sono dati alle pazze gioie e chi li contiene più?? La legge ecclesiastica, siccome la girano e la voltano loro, non serve a nulla. E' rimasta solo la legge civile che, nonostante tutto, funziona ancora un pochino, segno che, con i mezzi della Chiesa conciliare, sono totalmente impotenti a fermare queste porcherie!
Andrea Rossi
Si sentono autorizzati dal "conciliabolo"
lamprotes
Certo sono le conseguenze dell' "apertura al mondo" e della "religione dell'uomo" di cui parlava Montini. Solo che gente come questo chierico è già andata logicamente oltre: dalla "religione dell'uomo" sono andati a "la religione del c...zo"!!!
N.S.dellaGuardia
La chiesa in uscita che dialoga dialoga dialoga, ma in realtà non è capace né di ascoltare né di accompagnare veramente, ed anzi con l'ansia del corretto-tollerante-accoglionismo non sa più vegliare alla salvezza delle anime, non sa più dire le cose con chiarezza e preveggenza (saggezza?), abbandona i suoi figli allo Spirito del mondo senza alcuna protezione, come farebbe appunto un mercenario …More
La chiesa in uscita che dialoga dialoga dialoga, ma in realtà non è capace né di ascoltare né di accompagnare veramente, ed anzi con l'ansia del corretto-tollerante-accoglionismo non sa più vegliare alla salvezza delle anime, non sa più dire le cose con chiarezza e preveggenza (saggezza?), abbandona i suoi figli allo Spirito del mondo senza alcuna protezione, come farebbe appunto un mercenario con pecore non sue, anziché il Buon Pastore.
Il ruolo che la Chiesa ha avuto per 1950 anni circa, una volta abbandonato non sarà ripreso da nessuno, tranne che dal principe del mondo, ma con ben altri scopi.
RICCARDO GIACHINO
Veramente spaventoso. Mai visto niente del genere !!