Clicks7.6K

Grave messaggio della Madonna a Edson Glauber: «L’umanità è giunta sull’orlo dell’abisso [...] La Chiesa sta vivendo la sua Passione»

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 13. 05.2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega molto, poiché il mondo ha bisogno di molta preghiera, perché sta per essere terribilmente punito dalla Giustizia di Dio.

L’umanità è giunta sull’orlo dell’abisso ed oggi molti vi stanno già cadendo e vengono portati dai demoni all’inferno dal momento che non sono vissuti uniti a Dio, ma hanno dubitato della presenza del Signore nell’Eucarestia, non hanno più creduto alle sue sante Parole, rifiutando le sue Leggi Divine, trasformando la Casa di Dio in un covo di ladri e di terribili oltraggi.

Figlio mio, mai come oggi, satana ha acquistato tanto potere e spazio per agire dentro la Chiesa del mio Divin Figlio. Sta riuscendo nel suo intento maligno di distruggere la fede di molte anime, portandole a negare Dio e le Verità eterne, facendo loro accettare il suo veleno mortale di errori e di menzogne che conducono ad una vita senza Dio, lontano dal suo amore divino.

La Verità e la Vita eterna si trovano solamente in Dio, nel Figlio mio Gesù Cristo. Gesù è molto offeso. La sua Divina Giustizia vuole punire i peccatori, a causa della loro indifferenza e del loro disprezzo verso di me, la Madre sua Immacolata.

Figlio mio, ripara i terribili peccati commessi contro di me. Questi peccati attirano sui peccatori terribili castighi e flagelli. La Giustizia del mio Divin Figlio non può più sopportare questi peccatori e la loro ingratitudine.

L’Angelo del Signore sta con la spada di fuoco alzata e con essa vuole colpire in modo più intenso il mondo intero, tutti quei figli miei che non hanno voluto pentirsi, correggendosi dei loro peccati, né fare riparazioni e sacrifici.

Dentro le vostre case pregate molto la preghiera che l’Angelo della Pace ha insegnato ai miei figli pastorelli, prostrandovi con il volto a terra, implorando il perdono di Dio per voi stessi e per i peccatori del mondo intero.

I segni esteriori della preghiera e la sua luminosità stanno sparendo, per dar luogo alle dense nubi delle tenebre e del peccato che avvolgono il mondo, che ha lasciato da parte Dio.

La Chiesa, Sposa del mio Divin Figlio, l’Agnello Immacolato, sta vivendo la sua passione, le ore delle tenebre e dell’abbandono, spogliata delle sue vesti e del suo splendore, per colpa di coloro che avrebbero dovuto amarLa, onorarLa e difenderLa, dando luogo ad una falsa chiesa senza luce, senza vita e senza orientamento, dove i dubbi e le incertezze prevalgono su tutta la verità, riducendo la Fede al nulla, a meri concetti umani e mondani che non convertono e non salvano nessuno.

Figlio mio, il mio Cuore soffre per tutto quello che la Chiesa di mio Figlio sta passando e vivendo. Io sono preoccupata ed afflitta a causa di tutto quello che molti dei miei figli dovranno patire e sopportare, a causa degli uomini corrotti e senza fede, che li porteranno alla morte spirituale della loro anima e per la strada che li conduce al fuoco dell’inferno.

Il mio Cuore sanguina a causa dei bambini e dei giovani che hanno perso il candore della purezza, distruggendo la verginità dei loro corpi e l’innocenza delle loro anime, e dei loro cuori. Tutto questo ha contribuito a far sì che il demonio avesse più forza e potere sul mondo.


Molti non comprendono e, se non si sforzeranno, non comprenderanno mai il valore, nel mondo, delle preghiere delle anime vergini e pure. Chiudete i vostri occhi a tutto ciò che è peccato ed è mondano, perché le frecce infuocate del nemico infernale non vi feriscano l’anima.

Siate di Dio. Amate il Signore. OffriteGli le vostre preghiere accompagnate dal soave profumo delle vostre anime impregnate di purezza, di santità e di buone intenzioni.

La preghiera sia il vostro incontro d’amore con Dio, accettando e sottomettendovi alla sua Divina Volontà, perché essa sia compiuta perfettamente nella vostra vita. Salvate le anime per il Cielo e salvate voi stessi obbedendo a Dio e ai suoi appelli divini, poiché senza di Lui non potete fare alcun bene.

Ti benedico!

_________________________________________

APPROFONDIMENTI SU ITAPIRANGA

Posizione della Chiesa su Itapiranga (www.graziesangiuseppe.it/messaggi/posizione-della…)

Il messaggio di Itapiranga, tematiche scottanti – Sintesi proposta da Tempi di Maria (https://gloria.tv/post/QgxfvnA1hJTF1P...)

Il messaggio di Itapiranga spiegato dal veggente Edson Glauber – No al peccato, conversione e riforma della vita (https://gloria.tv/post/Whh2bogFnR2i11...)

* * *

Informo tutti gli amici che esiste una posizione ufficiale della Chiesa riguardo alle esperienze e messaggi al veggente brasiliano Edson Glauber, un iter eccellente condotto dal predecessore dell'attuale Ordinario che dovrebbe far stare tutti tranquilli.

Oltre a quanto dico nella parte finale di questo video video e ai TRE DOCUMENTI mostrati sia nel video che nel primo link che ho segnalato qui sopra, vorrei sottolineare che nella lettera d'encomio-presentazione del veggente scritta e firmata dal Vescovo diocesano Carillo Gritti (il terzo documento osteso nell'articolo), all'inizio l'Ordinario dice espressamente "NOSTRA SIGNORA SI MANIFESTA A EDSON GLAUBER COUTINHO". Si manifesta = riconoscimento del carattere soprannaturale delle apparizioni. La Chiesa su Glauber si è espressa, dunque, e lo ha fatto in modo positivo. Questo va detto e ribadito a chiare lettere, mentre girano troppe voci erronee a riguardo.

Per completezza devo anche aggiungere un'altra nota importante e cioè che nella prefazione al libro dei messaggi pubblicati con l'IMPRIMATUR (messaggi dal 1994 al 1998) lo stesso Vescovo dichiara che è fermamente convito del carattere soprannaturale di queste manifestazioni.

Alla luce di tutti questi atti canonici e posizioni espresse da mons. Carillo Gritti in numerose occasioni si può dire senza possibilità di essere smentiti che queste apparizioni vanno considerate e trattate come approvate dall'Autorità ecclesiastica.

Qui sotto mostro la nota chiarificatrice del Vescovo Carillo Gritti nella prefazione al libro dei messaggi


Annacantoni
I Sacri Cuori di Gesù e Maria trionferanno in ogni cuore e avremo la pace