Grave messaggio della Madonna a Edson Glauber: «L’umanità è giunta sull’orlo dell’abisso [...] La …

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 13. 05.2020 Pace al tuo cuore! Figlio mio, prega molto, poiché il mondo ha bisogno di molta preghiera, perché sta per essere terribilmente …Altro
MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 13. 05.2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, prega molto, poiché il mondo ha bisogno di molta preghiera, perché sta per essere terribilmente punito dalla Giustizia di Dio.
L’umanità è giunta sull’orlo dell’abisso ed oggi molti vi stanno già cadendo e vengono portati dai demoni all’inferno dal momento che non sono vissuti uniti a Dio, ma hanno dubitato della presenza del Signore nell’Eucarestia, non hanno più creduto alle sue sante Parole, rifiutando le sue Leggi Divine, trasformando la Casa di Dio in un covo di ladri e di terribili oltraggi.
Figlio mio, mai come oggi, satana ha acquistato tanto potere e spazio per agire dentro la Chiesa del mio Divin Figlio. Sta riuscendo nel suo intento maligno di distruggere la fede di molte anime, portandole a negare Dio e le Verità eterne, facendo loro accettare il suo veleno mortale di errori e di menzogne che conducono ad una vita senza Dio, lontano dal suo amore divino.
La Verità e la …Altro
Annacantoni
I Sacri Cuori di Gesù e Maria trionferanno in ogni cuore e avremo la pace