CHI E' DAVVERO BERGOGLIO?

Salvare Giuda? Già solo da questo si capisce chi è davvero Bergoglio. E' stato predetto che sarebbe venuto chi, fingendo di annunciare l’autentico Vangelo ne introdurrà un altro che non viene di …
demaita
"Manca di equilibrio. Subdolo, divisivo. Inadatto ad essere vescovo".
Manca di equilibrio, Subdolo, Divisivo, Inadatto ad essere vescovo.
Francesco I
Manca sì di equilibrio, ma è abilissimo nel catturare lo squilibrio con le mani !
francaise shares this
1.6K
😷 😷
lamprotes
Cari amici, chi legge gli scritti di san Gregorio Magno (un papa veramente santo), si rende conto di come l'ufficio papale sia pesante e ricco di possibilità di caduta spirituale. Non meraviglia, dunque, che un presuntuoso e ignorante, prendendo tale ufficio, finisca per insegnare il contrario di quanto dovrebbe. In tal modo, i cattolici si abituano o a seguire la loro semplice coscienza (come …More
Cari amici, chi legge gli scritti di san Gregorio Magno (un papa veramente santo), si rende conto di come l'ufficio papale sia pesante e ricco di possibilità di caduta spirituale. Non meraviglia, dunque, che un presuntuoso e ignorante, prendendo tale ufficio, finisca per insegnare il contrario di quanto dovrebbe. In tal modo, i cattolici si abituano o a seguire la loro semplice coscienza (come fanno i luterani) o a seguire la tradizione, considerandola prevalente sul papa. Quest'ultimo atteggiamento, in realtà, è sinceramente cattolico perché la tradizione non dev'essere modificata dal papa (come se egli ne fosse superiore e la precedesse) ma semplicemente servita e applicata ai diversi tempi. Perciò un papa disastroso come Bergoglio finisce, paradossalmente, per educare i cattolici che lo vogliono ad essere dei buoni cattolici.
il vandea
Chi non crede all'esistenza del demonio, lo guardi e lo ascolti: cambiera' idea.
LiberaNosDomine
Dirlo cristiano, suona come bestemmia
nolimetangere
Ma veramente.. !!
Christoforus78
Bergoglio è un grande svelatore, ha permesso a tanta sozzura di venire alla luce, perchè niente di nascosto rimanesse senza essere svelato. Ha reso manifesto come gran parte del clero prenda il suo ruolo come un lavoro, dice messa, regge una parrocchia, svolge impegni di curia ma poi vive il resto del suo tempo da pagano. I cristiani poi sono anche peggio usano il cristianesimo come maschera che …More
Bergoglio è un grande svelatore, ha permesso a tanta sozzura di venire alla luce, perchè niente di nascosto rimanesse senza essere svelato. Ha reso manifesto come gran parte del clero prenda il suo ruolo come un lavoro, dice messa, regge una parrocchia, svolge impegni di curia ma poi vive il resto del suo tempo da pagano. I cristiani poi sono anche peggio usano il cristianesimo come maschera che vestono alla bisogna ma poi non vivono di Cristo e non si domandano cosa Dio abbia immaginato per la propria vita. Non seguono che le loro vie e non la via stretta. Ha fatto cadere le ipocrisie e reso palese lo spiegarsi degli schieramenti a breve mai più i Figli della Luce potranno coesistere coi Figli delle Tenebre. Ora ad ognuno di noi sta scegliere lo schieramento, una scelta libera e personale non abbiamo più scuse, non ci sono più foglie di fico a nasconderci.
Il presagio
Ma se il superiore di allora dei gesuiti disse che aveva serie riserve sul fatto che diventasse vescovo..... figuriamoci papa.
Hans kolvenbach
nolimetangere
L'inferno esiste eccome.
Quest'uomo si traveste e fa il finto tonto quando sparge veleno eretico, come se non si rendesse conto di allagare le menti di eresie.
C'è sempre l'opzione b, come si dice, provare per credere. Assistesse a esorcismi. Non ci crede? Vi assistesse! Ops... potrebbe mostrsre di avere lui stesso qualche sorpresa...
RICONOSCERE SATANA - LA LIBERAZIONE - IL POTERE DI SATANA…More
L'inferno esiste eccome.
Quest'uomo si traveste e fa il finto tonto quando sparge veleno eretico, come se non si rendesse conto di allagare le menti di eresie.
C'è sempre l'opzione b, come si dice, provare per credere. Assistesse a esorcismi. Non ci crede? Vi assistesse! Ops... potrebbe mostrsre di avere lui stesso qualche sorpresa...
RICONOSCERE SATANA - LA LIBERAZIONE - IL POTERE DI SATANA
Tutto quello che ha detto, che dice e che dirà, io non lo ascolto. Con AL ho capito subito chi era.
nolimetangere
Senza offesa, ma gli occhi di quest'uomo dicono tutto.