Diodoro
". ..crudele e immorale, fin da ora, è stato l’aver condannato migliaia di vecchi a morire in ospedale tutti soli, senza il conforto delle persone care, senza un volto amico ad assisterli, e averne poi spedito i cadaveri al crematorio, senza chiedere il permesso alle famiglie e anzi negando ai congiunti la possibilità di organizzare un decente funerale, ma facendo loro recapitare, in un vasetto,…More
". ..crudele e immorale, fin da ora, è stato l’aver condannato migliaia di vecchi a morire in ospedale tutti soli, senza il conforto delle persone care, senza un volto amico ad assisterli, e averne poi spedito i cadaveri al crematorio, senza chiedere il permesso alle famiglie e anzi negando ai congiunti la possibilità di organizzare un decente funerale, ma facendo loro recapitare, in un vasetto, le ceneri del caro estinto, così, d’autorità, mostrando un grado di arroganza e di brutalità che forse nemmeno il regime hitleriano avrebbe osato concepire". E aver fatto morire direttamente, per semplice abbandono terapeutico, con ogni verosimiglianza altre migliaia di persone.
Emblematico il caso della signora di 79 anni portata dalla figlia al Pronto Soccorso, in primavera, destinata dai medici a essere "accompagnata alla morte" con la morfina e senza cure, e salvata dal dottor Paolo Gulisano con una non complessa terapia farmacologica a domicilio, dopo che la figlia l'aveva strappata a quel luogo di "dolce morte"
Veritasanteomnia
E dire che gli amici del regime, a dispetto dei fatti, classificarono la cosa come "fake"...