it.news
51,9K

Stazioni Via Crucis 2020 di Francesco: scritte da pedofili condannati?

Francesco ha affidato ai detenuti della Casa di Reclusione di Padova la stesura del testo per le stazioni della Via Crucis del Venerdì Santo 2020, al Colosseo.

Il cappellano del carcere è don Marco Pozza, un bel ragazzo, amico personale di Francesco, editore di un libro intervista con Francesco.

Nascondendosi dietro a contraddizioni, Francesco ha detto a Pozza di volere prima "il mondo delle vittime." Se ciò fosse vero, non avrebbe commissionato il testo a detenuti.

Sarà divertente guardare le contorsioni in Vaticano, se saltasse fuori che un sacerdote pedofilo detenuto ha partecipato a scrivere i testi.

#newsFskrbxckfr

lamprotes
Mi è letteralmente inconcepibile che delle persone qualsiasi (se non in condizione spirituale malata) possano scrivere delle meditazioni per la Via Crucis. Sarebbe come affidare la composizione di testi liturgici a degli atei. Questo fa credere all'uomo della strada che chiunque possa trattare gli argomenti religiosi. Ben altra visione avevano un tempo! Chi scrive testi liturgici (come chi scrive …Altro
Mi è letteralmente inconcepibile che delle persone qualsiasi (se non in condizione spirituale malata) possano scrivere delle meditazioni per la Via Crucis. Sarebbe come affidare la composizione di testi liturgici a degli atei. Questo fa credere all'uomo della strada che chiunque possa trattare gli argomenti religiosi. Ben altra visione avevano un tempo! Chi scrive testi liturgici (come chi scrive testi per meditazione) deve essersi immerso nel mistero, aver combattuto il peccato, essere maturo spiritualmente! Bergoglio con queste trovate sinceramente demenziali rovescia tutto quanto mescolando il mistero con l'assurdo e il peccato. La conseguenza non sarà quella di elevare ma quella di inabissare spiritualmente!
Veritasanteomnia
Comunque anche atei di vari colori politici iniziano a riconoscerlo...incredibile
Veritasanteomnia
Veramente disgustoso vedere un Sacerdote senza alcun segno di consacrazione...che scena
Maurizio Muscas
Che demente....
il vandea
Non mi stupisco. E' perfettamente in stile con lui. Eresie e abomini a volonta' piu' un comizio sinistreggiante e anticristiano. Se fosse cattolico (e non lo e'), reciterebbe la Via Crucis secondo il metodo di S. Leonardo da Porto Maurizio , l'unica vera Via Crucis, che ci indica i dolori di Gesu' e Maria sulla via della Passione. Questa e' salvezza, tutte le altre sono nulla.