Fatima.
16

Bollettino informativo 07/2019

Martedi' 12 Novembre 2019

VIDEO - TESTIMONIANZA
Parla Roberto uscito miracolosamente dal coma
"Perche' sono contrario all'eutanasia"


La storia e' quella delle piu' drammatiche e, allo stesso tempo delle piu' incredibili. Quella di Roberto, vittima di un incidente stradale che per poco non lo ha ucciso, mandandolo in coma. Roberto pero' si e' svegliato e insieme a lui chi gli e' stato accanto non ha perso mai la speranza. Una storia drammatica e incredibile, ma altrettanto eloquente del perche' essere contrari all'eutanasia...

News in evidenza


A Roma il raduno dei referenti locali di Pro Vita e Famiglia

Forteto, PVeF: "Noi tra i primi a denunciare. Certa politica faccia ammenda"

Manifesti: "Noi di Pro Vita e Famiglia saremmo violenti.
E Taffo tutto bene?"


Altre news

Commissione Segre, parla Pillon: "Certi della strumentalizzazione"

Forteto, Meluzzi: "Solo punta dell'iceberg. Con passerelle di politici"

Dummit, il "pentito" dell'ideologia gender: "Mi ero inventato tutto"

Iniziativa gender nelle scuole marchigiane, si scatena la polemica

Adozioni, Griffini (Aibi): "Una doccia fredda il taglio dei fondi"

Come funziona il social "Tik-Tok", i pericoli per i vostri figli

Disabilita': "Mi chiamo Sara e vi racconto la bellezza della Vita"


Sfoglia la rivista

Notizie Pro Vita e Famiglia
di Novembre


Abbiamo dedicato la copertina di questo numero di Notizie Pro Vita e Famiglia al film "Unplanned", che in questo mese di novembre verra' proiettato a Roma in anteprima. E' un film scomodo perche' dice la verita': la verita' sull'aborto e sulla maggiore entita' americana che lo promuove, anche con fondi pubblici, da un secolo a questa parte: la Planned Parenthood Federation. Si sa che la verita' spesso e' dura e puo' far male. Ma poi rende liberi e quindi rende le persone piu' realizzate e piu' umane. Percio', invitiamo tutti i nostri Lettori a prenotarsi per vedere "Unplanned" e a farlo vedere soprattutto a coloro che si definiscono pro choice. Inoltre abbiamo dedicato una sezione corposa di questo numero anche alla rivendicazione dei diritti delle donne.
Sfoglia >>

Firma la petizione

Firma per una manovra finanziaria a misura di famiglia

Recentemente il presidente dell'Istat ha ricordato che i bonus non bastano, serve un Fisco a misura di famiglia, e che Governo e societa' devono cambiare mentalita' perche' "rispetto al 2018 avremo altri 10 mila nuovi nati in meno". E' urgente intraprendere delle misure per invertire il disastroso trend demografico, altrimenti presto emergeranno problemi drammatici, ad esempio, sul fronte della sanita', tra 40 anni avremo oltre 2 milioni e mezzo di ultranovantenni, e della previdenza. Saremo sempre di piu' un Paese vecchio, privo di bambini e di giovani, di nuove forze, di futuro. Chiediamo che il Governo e il Parlamento si impegnino a inserire la famiglia al centro della manovra finanziaria, non solo aumentando e prolungando aiuti gia' esistenti, ma rendendoli strutturali, realizzando un fisco a misura di famiglia e una politica pro famiglia.
Firma ora >>

Contattaci

Ti piacciono le nostre attivita' e vuoi
sostenerci?

Il Tuo contributo e' fondamentale: ecco come puoi farlo!
Conto Corrente Postale

Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
CCP: 1018409464
Conto Corrente Bancario
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Cassa Rurale Alta Vallagarina
IBAN: IT89X0830535820000000058640

Oppure clicca sul pulsante per donare tramite carta di credito e Paypal

Pro Vita e Famiglia e' una Onlus: la Tua donazione puo' quindi fruire di benefici fiscali (deduzione o detrazione) che permettono di "recuperare" una parte della donazione attraverso uno "sconto" praticato sull'Irpef. Per beneficiare della deduzione e' sufficiente allegare la ricevuta del bonifico alla dichiarazione dei redditi. Maggiori informazioni qui.
Grazie per la Tua generosita'!