LA SINISTRA ITALIANA TIFA PER IL NAZIONALISMO (DEI TEDESCHI) - Lo Straniero

Indro Montanelli diceva che, quando si sarebbe fatta l’Europa unita, i francesi ci sarebbero stati da francesi, i tedeschi da tedeschi e gli italiani da europei. È andata proprio così, infatti è …
il vandea
Questa qui batte il Kaiser e Hitler messi insieme.
N.S.dellaGuardia
Non bastavano loro due guerre mondiali, hanno bisogno della terza sennò si annoiano.
I tedeschi non sanno proprio vivere senza provare a sterminare il resto del mondo.
Per i politici italiani una sola parola vale ormai: NORIMBERGA!!!
nolimetangere
E restituissero le opere d'arte trafugate, o distrutte per pura vendetta. Hanno avuto il coraggio di farsi abbuonare i debiti di guerra che non potevano pagare, ma poi come pretendono i pagamenti come sanno creare piaghe economiche nei popoli e infilarvi i loro coltelli. Se questi sono vicini Dio ce ne scampi. Hanno fatto morire giovani e giovani, questo popolo ha il gene della crudeltà ed osano …More
E restituissero le opere d'arte trafugate, o distrutte per pura vendetta. Hanno avuto il coraggio di farsi abbuonare i debiti di guerra che non potevano pagare, ma poi come pretendono i pagamenti come sanno creare piaghe economiche nei popoli e infilarvi i loro coltelli. Se questi sono vicini Dio ce ne scampi. Hanno fatto morire giovani e giovani, questo popolo ha il gene della crudeltà ed osano guardare dall'alto in basso noi, noi terra benedetta scelta da San Pietro e San Paolo. Noi che siamo un popolo di geni. Anche le note musicali inventammo. Un popolo che ha la lirica è un popolo nettamente superiore ai barbari di qualsiasi latitudine. La Merkel sa mercanteggiare con i politici che lei e i suoi buoni amici hanno seduto su quelle poltrone? Ma c'è la parte italiana sana che non si lascia incantare.
Maurizio Muscas
CONCORDO IN TOTO