11 novembre 2010 – Secondo Messaggio della Vergine Maria. Tu, mia forte figlia di Dio, sei molto speciale. Lavorerò sempre con te, poiché hai visto entrambi i lati della vita qui sulla Terra. Tu, …Altro
11 novembre 2010 – Secondo Messaggio della Vergine Maria.

Tu, mia forte figlia di Dio, sei molto speciale. Lavorerò sempre con te, poiché hai visto entrambi i lati della vita qui sulla Terra. Tu, figlia mia, devi comprendere in che cosa consiste l’Opera di Dio. Ti benedico mia amata e ti ringrazio.

Sì, mia dolce figlia, ti sono state date delle grazie per svolgere la tua Opera. Nello stesso istante in cui lo Spirito Santo è entrato nella tua anima, eri già pronta per l’Opera.

Il mio incondizionato Amore per te, ti renderà più forte con il passare dei giorni. Ti prego, non preoccuparti, poiché si tratta di un’emozione negativa che ti tratterrà soltanto dall’andare avanti. Rivolgi le tue preghiere a me, la tua eterna Madre, ogni giorno. Io non ti lascerò mai né mai ti deluderò nello svolgere la tua Opera.

A te, mia dolce figlia, è stato dato un Dono molto speciale e ora devi usarlo nel modo che solo tu conosci. Sì, figlia mia, capisco che, in questo momento, tutto ciò è assai spaventoso per te. Sii sempre fiduciosa, io sono con te ad ogni passo del tuo cammino. La pace sia con te.

Io dimorerò sempre nel tuo cuore. Ti benedico figlia mia e ti ringrazio per avermi risposto.

La Madre della Pace e della Speranza