Vaccino Covid: il Marchio della Bestia.Quarta parte.

“La loro gola è un sepolcro spalancato, tramano inganni con la loro lingua, veleno di serpenti è sotto le loro labbra.” Rom.3
I figli di Satana dicono questo: “I benefici superano i rischi!” I figli della Luce dovrebbero riconoscere la tentazione, infatti :”Allora il Diavolo condusse Gesù con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto:
Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo, ed essi ti sorreggeranno con le loro mani, perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede».Mt.4
La tentazione è uguale. Nel nostro caso Satana avrebbe potuto chiedere al Nostro Signore Benedetto:” Fai il vaccino, buttati dal pinnacolo, gettati giù, rischia la tua vita, non ti preoccupare delle conseguenze:sono bassissime! Non ti accadrà nulla! I benefici superano i rischi!”
Il vaccino è l’esca per attrarre il corpo tremebondo, ma la vera e desiderata preda è la tua anima.
Ma si può mai credere a ciò che dice Satana, il padre della menzogna? (Gv.8)
Ma si può mai credere che i benefici superino i rischi? Si può mai credere a colui che :” Vostro nemico…come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare.” ? 1Pt.
No, non possiamo credere a Satana ed ai suoi figli.
Il Figlio di Dio, e con Lui tutti i suoi veri figli , ti rispondono :"Non tentare il Signore Dio tuo !"Mt.4
Io non mi getterò giù!
“Vattene via da me, Satana!” Mc.8
Quello che mi proponi, o Satana, è la mia morte. Mai io introdurrò nel mio corpo il tuo veleno, il tuo vaccino velenoso, perché :”Non c'è veleno peggiore del veleno di un serpente.”Sir.25
La storia dell’uomo e della donna si ripete, identica e monotona, millennio dopo millennio: ed è sempre la stessa e triste storia.
“Egli disse alla donna: «È vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino?». Rispose la donna al serpente: «Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare, ma del frutto dell'albero che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete». Ma il serpente disse alla donna: «Non morirete affatto! I benefici superano i rischi! … Allora la donna vide che l'albero era buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per acquistare saggezza; prese del suo frutto e ne mangiò: fece il vaccino. Poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch'egli ne mangiò, e fece anche lui il vaccino perché i benefici superavano i rischi. Allora si aprirono gli occhi di tutti e due e si accorsero di essere nudi; intrecciarono foglie di fico e se ne fecero cinture.” Gen.3
Adamo ed Eva si accorsero dopo un poco di ciò che si erano inoculati all’interno del corpo, ma era ormai troppo tardi: il vaccino maledetto non si può rimuovere, in nessun modo, da un corpo umano.
Hanno introdotto nel loro corpo un ospite maledetto che non li abbandonerà mai: hanno introdotto Satana.
Perché Satana è contenuto all’interno di quel siero. Cfr.Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.
Sono dei posseduti da Satana. Siete dei posseduti da Satana.
Eppure il Nostro Benedetto Salvatore vi, e ci, aveva avvisati: “ Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà.”Mt.16
Voi, i vaccinati , siete la prima parte della pericope, noi, i non vaccinati siamo la seconda parte:”Ma chi perderà la propria vita per causa mia, (del mio Vangelo, della mia Dottrina) la troverà.”
La perderemo la nostra vita, magari non entrando al ristorante, al nostro posto di lavoro: chissà!
Ma la nostra vita è una continua prova, l’oro deve passare attraverso il crogiolo per esser purificato.
Ma l’oro superbo svicola, fugge dal crogiolo divino e si fa vitello d’oro: Non serviam tibi! Ger.2 Non ti servirò, rispose un giorno Lucifero a Dio.
E fu immediatamente fulminato nell’antro più profondo dell’Inferno, e prese da allora il nome maledetto di "Satana il Ribelle".
P.S. Andrebbero lette, per una migliore comprensione, anche le tre parti precedenti della saga.
Ricordate che: Perché il vaccino-Covid è un peccato abominevole.