it.news
52,3K

Virologo importante: "I vaccini hanno aumentato l'epidemia"

L'importante virologo francese Didier Raoult (università di Aix-Marseille) sostiene che i 15-21 giorni dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid sono "un periodo di cui nessuno vuole parlare".

Raoult ha detto a Sud Radio (11 gennaio) che moltissime infezioni avvengono nei primi 15 giorni dalla vaccinazione anti Covid: "Chi si vaccina ha gli stessi sintomi di chi non si vaccina, con lo stesso carico virale." Il 25-30% di queste persone ha avuto un'iniezione da meno di tre settimane.

Le statistiche pubblicate dalla John Hopkins University mostrano che "non sono i paesi con più vaccinati ad avere meno casi".

In Australia, per esempio, per molto tempo non ci sono stati casi: "Poi è cominciata una campagna massiccia di vaccinazione e in un mese sono arrivati a 800'000 casi”.

Raoult chiede: "Perché i paesi più vaccinati hanno anche più casi?" Poi fa notare che il numero di effetti collaterali è in aumento, mentre i benefici della vaccinazione "non ci sono affatto".

"Quel che vediamo è che i vaccini hanno aumentato l'epidemia."

#newsEtzvflbwoa

Riccardo Cariaggi
- La contagiosità post-vaccinale è un fenomeno da sempre conosciuto dacché il vaccinato contrae seppur in forma attenuata una patologia infettiva.
- Le vaccinazioni di massa in corso di epidemia in atto sono pericolose perché l'organismo patogeno, attraverso due fenomeni NATURALI, la replicazione e la mutazione, analogamente alla farmacoresistenza che si instaura negli ospedali in risposta all'uso …Altro
- La contagiosità post-vaccinale è un fenomeno da sempre conosciuto dacché il vaccinato contrae seppur in forma attenuata una patologia infettiva.
- Le vaccinazioni di massa in corso di epidemia in atto sono pericolose perché l'organismo patogeno, attraverso due fenomeni NATURALI, la replicazione e la mutazione, analogamente alla farmacoresistenza che si instaura negli ospedali in risposta all'uso degli antibiotici, genera ceppi resistenti. Questo uso sconsiderato di terapia anticovid evidentemente di scarsa efficacia agisce allo stesso modo al fine di perpetuare le ondate che generano emergenza che genera misure ristrettive illegali, anticostituzionali, protette da scudo legale. Quanto dico si conosce da sempre (primi anni di medicina). Basta ricordare le raccomandazioni ai bimbi vaccinati e ai genitori.....
Brigate Rozze
poche storie, dall'altra parte ci stanno menti come Telese, Parenzo e le sorelle Bandiera, mica vorrete fare un confronto con questo capellone?
alfredo
È stato un fallimento....!!!!
Francesco I
Veritasanteomnia
@Francesco I Lo spessore scientifico di Raoult è indiscutibile