kaspita
Li vedremo dai frutti... anzi già ce ne sono parecchi... Questi comuni mortali, perchè di questo si tratta, non hanno idea di cosa sia una profezia; non hanno idea di come si faccia a credere. Per questo motivo escludono l'esistenza sia del credere, che della profezia.
Pietro81
Se posso aggiungerei di chiedere ogni giorno allo Spirito I suoi doni, con umiltà con molta preghiera facendo digiuni e offrendo le nostre sofferenze per chi ha bisogno e facendo la volontà del Padre
Massimo M.I.
Questo è lo Spirito Santo di cui parla Francesco? " figli di un unico Dio" 🎬😉
" Noi predichiamo Cristo e Cristo crocifisso, scandalo per i giudei e pazia per i gentili. Le altre religioni hanno mantenuto i loro simbolo, Francesco ha tolto la croce per non dispiacere alle altre religioni. Una volta la Chiesa vinceva nel segno della croce, ora il sale è diventato insipido.
Minimum Cristiano
Sembra che se non ci fosse Francesco, non conosceremo la bellezza dello Spirito Santo. Caro don. è così entusiasma di Francesco che sarebbe un peccato, se si riuscisse, aprirle gli occhi sulla realtà. Ma " ciò che è impossibile agli uomini, è possibile a Dio "
lamprotes
Gente che confonde lo Spirito Santo e i suoi doni con farneticazioni o con emozioni quasi sessuali di gente in buona fede... Lasciamo perdere!!!