Clicks4.6K
Francesco I
9
Anonimi della Croce: "Spunto di riflessione: nelle neo chiese rimbomba il credo. Non in Dio. Ma negli esseri umani” di Fra Cristoforo. Spunto di riflessione: nelle neo chiese rimbomba il credo. Non …More
Anonimi della Croce: "Spunto di riflessione: nelle neo chiese rimbomba il credo. Non in Dio. Ma negli esseri umani” di Fra Cristoforo.

Spunto di riflessione: nelle neo chiese rimbomba il credo. Non in Dio. Ma negli esseri umani” di Fra Cristoforo

Ecco un altro esempio di scempio e di profanazione. In questo video vedete un frate che balla in chiesa. E danza alle note della canzone di Mengoni “credo negli esseri umani”.

Personalmente non ci trovo nulla di male che un frate possa essere un bravo ballerino, ed anche esibirsi. Di certo però non in Chiesa. E non ballando una canzone che è il simbolo del nuovo credo arcobaleno. “Credo” nell’uomo. Ma non più in Dio.
Questo video è l’emblema della cultura neo ecclesiastica contemporanea . Buona visione.
Fra Cristoforo
Maurizio Muscas
Francesco I
@Maurizio Muscas
Caro Maurizio tu sei di nobile stirpe, per cui puoi sfidare a duello solo un tuo pari. Un plebeo si fa prendere a bastonate dai propri servi!
Maurizio Muscas
Lo avrei schiaffeggiato quel frate ed invitato fuori. Pugni, pistola o spada.
povero prete
Un palese esempio dell'evangelizzazione del proprio ego. Da qualche tempo frati e suore sembrano preferire alla preghiera danzi e balli (peraltro qui senza un senso e un gusto), trasformando il loro compito di oranti in danzanti. Le chiese ridotte a balere con la scusa "del Re Davide che danzò davanti all'Arca dell'Alleanza". Esempio di una Parola di Dio strumentalizzata al fine del proprio …More
Un palese esempio dell'evangelizzazione del proprio ego. Da qualche tempo frati e suore sembrano preferire alla preghiera danzi e balli (peraltro qui senza un senso e un gusto), trasformando il loro compito di oranti in danzanti. Le chiese ridotte a balere con la scusa "del Re Davide che danzò davanti all'Arca dell'Alleanza". Esempio di una Parola di Dio strumentalizzata al fine del proprio insaziabile narcisismo.
berghy
È tornato Don Lurio e si è pure travestito ! Che pena !
Sancte Joseph
Indemoniato come minimo
Landrini
È il momento dei Senza Sugo.....
Acchiappaladri
@Testimone82
Auguriamogli di essere semplicemente scemo, così come sembrano essere le suore e il prete che son stati lì a guardare senza mettergli caritatevolmente la camicia di forza per portarlo al T.S.O.
Testimone82
sbaglio o il frate sembra un po' fri fri?