it.news
71.6K

Mondo ridicolo: Francesco dice di volere il "dialogo con chi non è d'accordo"

Incontrare significa aprirsi agli altri accettando le differenze come parte di un dialogo rispettoso, ha detto Francesco alla comunità Chemin Neuf, durante l'udienza del 16 maggio.

Per i Cristiani, gli incontri fraterni sono "specialmente con chi non è d'accordo con noi", ha pontificato Francesco chiedendo "rispetto e accettazione senza condizioni".

Ciò che Francesco ha predicato a Chemin Neuf non è ciò che pratica in Vaticano, dove, secondo LeFigaro.fr, mostra un carattere "netto", stile autoritario e lancia slogan che terrorizzano molti.

Francesco disprezza amaramente il dialogo, infatti non ha mai risposto ai Dubia che alcuni cardinali gli hanno sottoposto oltre 2000 giorni fa e ha lasciato che il cardinale di Hong Kong, Zen, 90 anni, che aveva viaggiato fino a Roma nel 2020, rimanesse ad aspettare invano per strada.

#newsHtuwzclnzc

lamprotes
È un disastro, come uomo, come religioso, come prete, come vescovo, figuriamoci come papa!
La Verità vi farà liberi
Se faceste vedere questa foto a uno psichiatra, sono certo vi parlerebbe di narcisismo patologico.
N.S.dellaGuardia
Finite le parole per esprimere ciò che suscitano i suoi vacui discorsi.
DiscepoloGAU
Figuriamoci. Come da profezie.
Oscar Magnani
Vi siete dimenticati di elencare tutto il dialogo che ha espresso col "Traditionis Custodes"... dialogo con TUTTI, eccetto i cattolici - quelli sono dei paria - che invano continuano ad aspettare da costui una parola di conforto nella fede... oltre il danno, la beffa!
il vandea
Apostata.